![]() |
Ottimo, grazie e Buon Anno!!!
|
Cribbio, bella cupola veramente !
Puoi mettere qualche misura in cm ? Del tipo, tra le due punte laterali in orizontale, le punte basse e alte e giá che ci sei l'altezza centrale in verticale. Grazie. La tua linea di visione strada é sopra, sotto o in mezzo al cupolino. |
Per le misure dovrai aspettare perché al momento non sono a casa per la linea di visione è sopra , non infastidisce perniente in proposito mi ricordo che quello de GS Adventur mi dava parecchio noia la linea era in mezzo tra plexiglas e sopra
Domanda ma che ci fai con tutte queste misure?!! |
Con tutte queste misure ?
Bene, le metto in autocad e mi faccio tutte le misure possibili in relazione agli altri cupolini. Sono incerto tra la RT o la RR. Ne ho già 61 e non vorrei sbagliare moto. |
@Gambiarrra
Ecco le misure Punte basse 42cm Punte alte. 31cm Altezza totale. 52cm Ciao a presto! |
Garcons,
ma come la mettiamo con i bei tempi andati... con le tette, pardon, i capelli al vento (negato ormai da casco...) Suvvia un pò di aria in petto o vogliamo tutti una Goldwing... |
[QUOTE=Muzio1970;8832417]
Eccezionale. Grazie Sono un pochino menori di quelle della casa madre. |
@gambiarrra
Credo che ti sbagli è più grande dell'originale touring te lo posso assicurare ho anche quello che tra l'altro è qui nel mercatino |
@Hal
Sono 4viti se vuoi prendere aria basta toglierlo se vuoi fare un viaggetto anche autostradale basta metterlo Facile noo?! |
ciao a tutti, siccome anche io sarei interessato al cupolino alto originale bmw, (adesso monto il cupolino sport originale) sono alto 168 cm con sella standard, poterte dirmi che differenza c'è con il cupolino sport a livello di confort? potete mettere alcune foto con il cupolino alto originale, (è come vedere una mosca bianca una con con il cupolino alto)
grazie di nuovo... |
ciao Ikaro io li ho tutti e due , tra il touring e lo sport secondo me c'è un mondo ,il primo essendo piu alto (anche se non troppo ) e piu largo ha una protezione tutta diversa non senti mai la pressione addosso
a livello estetico di diro che forse sta meglio dello sport ma qui è una questione di gusti |
Ho anche io l originale bmw alto. Io son tappo e fino velocita da non prendere multe dai tutor protegge,non è certo un parabrezza ma scarica la pressione dell aria da farti tenere la velocità agevolmente.
|
potreste mettere qualche foto così da farmi un idea di come sta montato su?
poi siccome sono basso 168 cm volevo chiedervi se si riesce a guidare con visuale oltre il cupolino o ci si deve guardare attraverso? |
sei ( alto ) come me! vedi tranquillamente sopra
|
|
Questo cupolino quale sarebbe ? Molto bello!
|
E' il parabrezza alto BMW.
Se vuoi vedere altre foto, qui c'è la mia: http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=19 |
Stupenda! Il parabrezza è praticamente un po' più alto di quello sport di serie, mi piace!
|
Scusa Muzio 1970, devo correggere il mio parere sul cupolino sport originale perché sui lunghi viaggi ho patito un pochino le turbolenze alle alte velocità (130/140 km/h) per cui ti chiedo (forse mi è sfuggito.....) tu quanto sei alto?
Giusto per capire se il modello touring della Puig (tra l'altro a mio giudizio il più bello che c'è in giro considerato anche il prezzo.....quindi complimenti per l'acquisto) fa al caso mio. Scusa ma ho necessità di avere quest'ultima informazione giusto per scrupolo, poi lo compro. Grazie ancora. |
Ciao Aleboxer io sono basso 1,70
Ormai mi sono fatto una cultura sui cupolini per la nostra R , quello che ti posso consigliare è di prendere o il Puig touring o altrimenti l'originale touring Il primo è molto protettivo appena invadente nella linea della moto il secondo a mio parere è più aggraziato Come sempre detto da me lo sport bello ma serve a poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |