![]() |
A sto punto calo l'asso...E LA PACE NEL MONDO????
|
Quote:
si. |
A me danno fastidio quelli che fanno la grigliata... se non sono invitato!
Ungono e impuzzoliscono tutti i panni stesi... |
Quelli che arrivano nella tua spiaggetta che credevi incontaminata con frigobar, ombrellone della Coca Cola a cui appendono il radiolone, otto mocciosi rompicoglioni e piagnucolanti e a mezzogiorno preparano la tavolata con le melanzane grigliate. E stai certo che se la spiaggia è lunga un chilometro ti si mettono a venti centimetri, perchè 'loro' evidentemente amano il contatto umano ed arricchire il prossimo con la loro presenza non richiesta.
No dico... e poi lo scarico della moto da fastidio? |
quelli che fanno le grigliate sono subdoli.
Loro grigliano. Io odoro e mi viene fame così rimangio anche se ho appena finito ed ingrasso. Io chiamo l'ASL appena sento il profumo di carbonella...ah si si fragauncasso!!!! "si pronto, ASL?" "si mi dica" "qui qualcuno sta accendendo fuochi non consentiti" "scusi? le servono pompieri?" "no no stanno accendendo un barbecue per grigliare" "e allora se non vendono il cibo non vedo il problema" "si ma bruciano carbone e altre porcherie!!! e i filtri? e l'aria?" "...scusi?" "non mi hanno invitato." "ah ecco, buon giorno..." |
E le auto diesel vecchie e maltenute? Con i loro fumi neri? E non rompere i coglioni che non hai i soldi per cambiarla che ormai un finanziamento non lo negano a nessuno!
|
Post in vaccatotale.
ADORO I PIANI BEN RIUSCITI. Ora sparisco prima che PKW e Manag mi asfaltino. Ecco, quello anche se è silenzioso, da un po' fastidio. (un po' di virgole,,,,,,,qualche faccina :lol: ed un bel 2.15 sullo Stelvio) Continuate pure senza di me. Vado a mettere su il caffè.... |
No no, ma quale vacca... io sono d'accordo con l'estensore della discussione. Le moto troppo rumorose (anche se il troppo è un concetto ahimè personale) sono fastidiose!
|
Anche io sono d'accordo.
Ma quando passa una moto che fa il rumore di un minipiner mi cadono le balle |
Anche il tipo di tonalità ha una grande influenza... le pernacchie di uno scooter con marmittino mi mandano in bestia, un ducati con termignoni in rilascio no.
|
Pensa abitare vicino ad una pista....
|
Ma ormai non hanno imposto i dbkiller in tutte le piste? :)
Comunque compenso abitando non lontano da malpensa... e nelle sere d'estate, nella scena chiave del film, quella grazie a cui tutto magicamente avrà un senso, c'è sempre un aereo che decolla sul corridoio più basso, mannaggia a lui e alle scie chimiche! |
o una discarica....pensa che puzza
Ma soprattutto...avete mai abitato vicino ad un campanile?!?!?!?!? anni fa quando ero giovane e fiko ho lavorato per un po' di notte e di giorno volevo dormire. Dormire...non volevo sapere ogni 15 minuti che le campane funzionassero...D O R M I R E.... |
siete degli iconoclasti, veramente
|
Ho abitato a 100 metri scarsi in linea d'aria dal campanile della città... ogni 15 minuti segnava il tempo! Alle 12,45 era un delirio!
|
La mia moto la adoro proprio perchè è silenziosa,sia per chi ci sta sopra che per i passanti.
Strano però che nessuno di lamenti degli odiatissimi ATV/quad i quali oltre al fetente rumore degli scarichi(ma si sentono fighi?)si somma il rotplamento degli pneumatici. |
Quote:
|
Dai, via, dare una sgasata nella mia strada era una figata, scoprivo chi aveva l'allarme e chi no :)
Ho avuto dal 2009 al 2013 tre HD, raga', come bengono fuori dal conce, NON VANNO, e in piu' consumano parecchio, sulle ultime 2, Fat Boy e Street Glide, mio figlio mi ha regalato gli scarichi aftermarket e dopo rumore si, che poi e' una "musica" e non credo sia roba da pensionati, tutti chi piu' chi meno montano qualcosa perche dopo dicomo, yes mpw it's sound like should sound a HD.... pero' non mi sognerei mai di mettere una marmitta rumorosa su altre moto, ho una Vstrom 60 con marmitta originale emiva benissimo cosi' . Forse in Florida il "rumore" e' meno avvertito perche' non ci sono montagne o colline e quindi si disperde subito, forse l'unico motivo per cui monterei uno scarico after su una moto non HD e' per togliere su certi modelli dei veri e propri tubi da stufa orribili a vedersi... |
Quote:
|
Io appena tornato dalle ferie in moto, ventimiglia trieste, su tutti i passi non trafori e non autostrade giro stupendo dove la mia 1100 gs scarico originale tutto originale ad esclusione di un bitubo al posteriore, mi ha rifatto innamorare proprio per quel suo rumorino da 2cv, e dava la polvere a tutte le jap incontrate, dopo 16 anni non riesce a farmi stancare neanche un poco, avevo avuto mezza scimmia di cambiarla con un 1200, ma dopo questo giro chi la cambia più?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |