![]() |
Ok, la porterò in officina , sono famoso per far avanzare i pezzi quando smonto qualcosa ....
Grazie! |
In quel caso fotografa o filma tutto :)
|
cambiata sulla moto di mio cognato. in concessionaria la sola lampada costava circa un paio di centinaia di €. l'abbiamo trovata uguale a quella montata in origine. il cambio è stato fatto dal meccanico della concessionari ed è costato circa 50 €. con regolare fattura. il link della lampada è questo. ne abbiamo prese 2. una serve di ricambio.
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPAD...MAAOSwd4tUCZ6Z |
Rispolvero questa discussione perché oggi, dopo 83.000 km di onorato servizio, l'anabbagliante mi ha abbandonato :mad: :mad:
Scandaloso che sul libretto non è nemmeno segnato il tipo di lampada anche se leggo che Wotan indica una D1S 35w e diversi pareri sulla temperatura di colore Qualcuno sa che marca è e che temperatura di colore ha quella originale? Mi par di capire che dovrò smontare mezza moto :mad: :mad: Help !!! Mi date un po' di notizie, grazie :!: :!: :!: |
Mimmo, io ho il manuale di officina.
Domani lo cerco e ti mando il "tutto" |
Sul manuale officina non c'è. Sul libretto istruzioni si.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4e17dda160.jpg Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Se si vede male confermo:
D1S/ 35W Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Su Youtube ho trovato questo filmato in coreano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che fa vedere la sequenza delle operazioni
https://www.youtube.com/watch?v=s6oedd1zVyU ovviamente lo guardo senza audio ... Oddio va smontata tutta !!!! :mad: :mad: :mad: |
Dai su!....se passi da me la cambiamo ;)
In cambio poi mi porti a vedere località ....La Passerina:lol: |
Quote:
|
noo... di sicuro 230 lampada e 500 di montaggio... da loro ;):-p:lol:
comunque si trovano lampade uguali a molto meno, mi ricordo che uguale a quella la avevo sul k1300gt , e pure a me si fulmino' le trovavo su ebay a 15 20 euro, ma non mi fidavo, a 120 130 sui ricambi auto e a 200 da bmw ... alla fine la presi da un venditore su ebay , era un tedesco, la pagai intorno ai 50 euro, perfetta e funzionante:D:D ( e la montai da solo, era difficilino come controrssione ma non era necessario smontare tutto , su k1600 gt non so.. |
smonta smonta :mad:
|
Avrò qualcosa da fare visto che da oggi la Toscana è "Area arancione" :( :(
|
Sembra un puzzle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
https://live.staticflickr.com/65535/...d924e44f_k.jpg ... per cambiare una lampadina :mad: :mad: :mad: |
pazzesco… sino a poco prima ci ero arrivato anche io, a me mancava datogliere il finale...
ma ormai so le viti a memoria e lo faccio a occhi chiusi:lol::lol: ma proprio non ci si arrivava in altro modo ?? p.s. la parte sotto della carena non c'era bisogno di toglierla… se ci arrivi serra bene le tre viti per lato che fissano il cestello anteriore in lega che regge tutto il gruppo finale carena al telaio madre, intorno al canotto di sterzo a volte si allentano e il cupolone fà un po di clonc clok sulle buche... (ma per farlo bene occorre togliere il serbatoio…) |
Già che sei li, se tiri giu tutto il blocco motore, riesci a pulire bene tutti gli interstizi interni…
:lol::lol::lol::lol: comunque quanto è fatta bene come dettagli, supporti, gommini, distanziali, ferma cavi, connettori… VERO ???!! |
Homo, bravo.
Dato che ci sei ripristina il livello del liquido di raffreddamento...e metti la tromba nuova ;) |
Ciao Giorgio
Ho tolto la parte di carenatura per togliere terra e brecciolino che si erano raccolti sotto; adesso la moto pesa un paio di kg in meno :rolleyes: x Bortolo, prossimo lavoro le trombe, tanto siamo sempre in zona rossa :mad: |
Anche dietro il parasassi si accumula ghiaino. Uno lavora e sette guardano :-)))
|
Ed io che volevo sostituire la lampada con una con fascio più bianco :-( a sto punto spero che duri un intera vita. Non oso immaginare quanto può chiedere BMW per la sostituzione della lampada se deve smontare mezza moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |