![]() |
Io cambiato a 17.500km le posteriori per la prima volta (potevo tranquillamente superare i 20k) e le anteriori (una coppia era da cambiare, l’altra stranamente era meno consumata).
Avendo smontato il tutto ho deciso di sostituire sia ant che post contemporaneamente. Probabilmente potevo raggiungere i 20k anche con le anteriori ma non ho voluto rischiare. PS: la moto la uso solo in montagna PPS: con il GS ad aria arrivavo a 40k con le anteriori e a 19-20k con le posteriori. Evidentemente con questa ho frenato un po’ di più... Ora cercherò di essere un poco più “scorrevole”... Quote:
Ma non avevi detto di averle cambiate a 20k km per la prima volta e basta? |
Quote:
:confused: |
Quote:
Sulla mia le 4 pastiglie erano perfettamente consumate uguali!! |
Quote:
Sono al 3 set di Lucas in assoluto montate su LC!!! |
e allora specifica.........
visto che il 3ad è incentrato sulle anteriori ! :( |
Sostituite al tagliando dei 20000. Stranamente le posteriori , che con le precedenti adv sostituivo prima, sono ancora li.
|
Sostituite sia anteriori che posteriori originali BMW con Braking cm 55 ...mi trovo discretamente anche se in giornate umide come queste ultime, a freddo fischiano parecchio !
|
... la anteriori BMW originali quanto ostano?
Giusto per capire se il gioco vale la candela. Io sono a 30.000km e non le ho ancora cambiate.... nemmeno le posteriori. |
io ho cambiato a 11k le posteriori e a 19k le anteriori, entrambe Brembo (quelle rosse..non ricordo il nome).
|
Boh, a me il conce le ha cambiate al tagliando dei 10 mila
|
Io sul GS del 2002 non le ho mai cambiate ne' davanti ne' dietro ........e ho 55000 km....
|
nemmeno io
sull'auto ah, non c'entra niente? ma va! |
Lucas ant.
acquistate ora su ebay...http://www.ebay.it/itm/331749552431 a 57,60 spedite. Il prezzo migliore che ho trovato. Le originali hanno su 36mila km. e sono quasi alla frutta. |
Pasticche freno Anteriori: percorrenze, consigli su sostituzione, impressioni, ecc.
Pasticche anteriori, ancora quelle di primo equipaggiamento con oltre 30500 km, e il meccanico mi ha detto che sono a metà.
......è assodato, sono un fermone!😩😩 |
Al tagliando dei 10000 mi hanno cambiato le pastiglie posteriori ad un prezzo da follia :mad:, quindi per le anteriori faccio da me. Ho preso le brembo genuine per evitare di mangiare i dischi con mescole più aggressive tipo le SA rosse. Le cambierò intorno ai 15000km.
|
azz, freni parecchio!!!, la mia a 10.000 le post. sono circa a metà, le anteriori si sono consumate meno di 1/3...
|
costo dei pattini freni anteriori (in oro zecchino) tagliando concessionario
ciao
120€ per i pattini originali dei freni anteriori sono un prezzo congruo? grazie |
Sono care, ma è il prezzo corrente dai concessionari.
Non originali bmw si trovano a meno, ma l'unica volta che ho preso pastiglie non originali (per un'altra moto, in particolare erano comunque brembo) non mi sono trovato bene e sono tornato alle originali. Anche con il GS, quando sarà il momento, solo originali. |
La BMW, come tutti i marchi, non produce i pattini: vengono rimarchiati dalle varie aziende produttrici.
|
sono in linea con i prezzi officine bmw ufficiali,stessi pattini stessa pastiglia ma con codice diverso perchè il codice che monta bmw è riservato solo a loro,costa la metà secco se non di meno.per quello io me le cambio e mi presento ai tagliandi ocn pastiglie nuove montate da me pagate la metà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |