![]() |
che poi il motore del solex va in moto anche al contrario nel caso serva.
|
ho visto solo barry sheene andare in moto seduto di spalle, un breve tratto nei box, nessun'altro mai.
|
I.T. io le teste le tocco solo al tagliando, non chiudo le gomme ma chiudo sempre la porta del box, se po servi'
|
Io ogni volta che le gonfio, chiudo le gomme coi tappini sulle valvole.
|
Tranquillo.....
Se sgratti per strada fammi una foto.... Se guidi correttamente ( corpo fuori gamba interna fuori) è impossibile.. Al netto dell'affondo forcella in frenata che ke vecchie R1200R nn avevano... Per il resto... È vero si è normalizzata un po troppo tanto da assomigliare a qualunque nuda.. Ma può montare borse senza essere larga come un camion ha il boxer che spinge benissimo fuori dalle curve.. Ascoltando Nicola però io per evitare il passo troppo grande in termini di peso e maneggevolezza penserei anche ad una bella F800R... |
no dai la f8r no.
quella non sta manco in strada. però costa come una che ci sta. |
certo che le moto vere sono solo quelle che hai acquistato tu eh...
mah. |
poco ma sicuro.
|
Quote:
Fammi sapere, ciao Alf |
No Alfredone lui vorrebbe cambiare un R1 con una Ritmo Abarth...non prendere la r1200r dopo che ha da 5 anni la duke :)
|
Quote:
|
Ti sbagli Nicola..
La 800R è una gran moto... Solo che monta il rotax ahimè un non boxer... Ma un gran motore..elastico potente come serve... Un telaio e una forcella che ti fanno sentire la strada....una frenata pronta e potente ma anche modulabile... Poi è cosa rara - molto comoda e può montare valigie integrate originali... Io l'ho venduta solo perché facendo pochi km mi si svalutava troppo... Ma per tanti aspetti la rimpiango... Ah dimenticavo.. Fa comodamente i 25 con un litro... |
tolti i consumi bassi è una frode su 2 ruote.
che poi con quello che costa a comprare una hornet600, che la fagocita anche quando sta sul laterale, con i soldi risparmiati si gira gratis per 50k km. |
Ho aperto Moto.it per vedere quanto costa una r1200r
Cazzo costano di più le usate che le nuove! Ci sono diverse moto nuove a €13950,invece nell'usato le più basse stanno a 14400€...... È una moto da prendere! Si rivaluta! |
Se non fosse che su quelle usate ci sono una media di 4000/5000 € di accessori avresti ragione !
|
Ha ragione comunque, gli accessori li devi vendere a parte.
Poi tutti che dicono "a comprare la moto nuova ci perdi l'iva" ma nessuno che la calcoli quando vende l'usato. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Maddai hornet 600... Vada via e ciap Nicola!
|
Quoto....asd....
Machestaiadiiii |
Quote:
zk la f800r non va avanti manco se la metti sul frecciarossa. ciao baby. |
Il trofeo f800r c'è?
Sent from my iPhone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |