![]() |
ROTFL... un modo di dire genovese, che indica quando ogni sforzo di riparare un oggetto ormai troppo logoro recita:
"u l'è comme menalo a'n mortu":lol: |
si ma , devi dicri quale ravatto a 4 ruote ti sei messo in casa. Da noi e' esplosa la moda dei mehari, ne girano diversi, e anche un paio di mini moke. sembra di stare a capri negli anni 70...
|
Bella la mehari.
ZIOKANE, ci facevo un pensiero...adesso che andrá in mano a 'sti minchia di hipster costerá un rene. Fanculo alle mode. |
da noi mehari e vespe col cestino in vimini solo milf. Le mini moke e le 2 cv solo uomini.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Premesso che se devo fare qualche "lavoretto" mi prendo un giorno di ferie.
Il WD40 x il cavo del gas va bene? Ho la sensazione che quello del mio zip abbia bisogno di olio. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Aspes.. da murphista convinto ti dico:
1.Se qualcosa può andar male, lo farà. 2.Niente è facile come sembra. 3.Tutto richiede più tempo di quanto si pensi. 4.Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo. 5.Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andare male, e se si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto. 6.Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 7.Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 8.Ogni soluzione genera nuovi problemi Mi permetto poi di riportare due assiomi dell'informatica: 1) Non funziona? stua e impissa (spegni ed accendi in veneto) non è il tuo caso 2) Funziona? No sta toccar (non toccare in veneto) mi pare il tuo caso :D il tutto ovviamente per riderci sopra, posso solo inchinarmi alle tue competenze!!! |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Un ravatto. Tutto quello che non c'è non si può rompere...
Il guaio è che quel poco che c'è è di pastafrolla... |
|
L'88!!!!! Scherzo!!!
|
Aspes , come ti capisco... capitato anche a me, ma non sempre vanno storte ...;):lol:
ad es. stesso problema: fine luglio , k1600gt appena presa usata 7600km , manopola del gas un po' ruvida e che non consente una regolazione perfetta delle micro aperture, provo una sera a smontarla, non capisco bene le vitarelle , lascio stare non non mi intigno, ma decido di guardare sul manuale di officina, mi studio i dettagli delle micro viti, la mattina dopo ci riprovo, tempo 15 minuti, manopola smontata , ingrassata e rimontata... risultato : = PERFETTO !!!!!! una goduria estrema, :D:D:D mi ripromettevo di segnalarlo sul forum a tutti i possessori di k1600gt , la mia non aveva la minima presenza di grasso o olio , e presumo che in fabbrica non lo mettono... quindi consiglio caldamente a tutti i proprietari di k1600gt di ingrassare la manopola del gas, si migliora l'apertura al minimo e le piccole manovre di UNA CIFRA !!!!!!!!! :D:D:D un rapporto scemenza del lavoro / risultato finale = FAVOLOSO !!!!:D |
200.000km fa c'era una leggera vibrazione della ruota anteriore destra della mia macchina. I famosi gommini tra braccetto sospensione e telaio scoppiati, che lasciano gioco e, a frequenza di risonanza, appunto, risuona.
Ho pensato che era da fare, ma c'era tempo. 100.000km fa lo facevano entrambe le ruote. E a ogni buca TOC-TOC, TOC-TOC. Adesso è proprio da fare. Tempo di trovare una giornata e li cambio. 25.000km fa ha cominciato a vibrare il volante in frenata decisa. Adesso vanno fatti. Ieri ho pensato che magari li faccio fare al meccanico, quando mi cambia l'olio, che ormai quello dentro va per i 60.000km e sarebbe ora di cambiarlo. Ma magari aspetto ancora un poco. PERÒ quando mi ci metto, le cose le faccio bene e come dio comanda. Anche meglio. A volte ho solo tempi di reazione un poco lenti. Ho scoperto così facendo che i problemi non esistenti svaniscono da soli. |
non svegliare il can che dorme.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |