![]() |
Quote:
e vedere se e ultima che conoscono loro o se veramente e ultima relase adesso io ho sospeso l'assicurazione tanto ho un altra moto per usare a fare qualche giretto o andare a lavorare nelle belle giornate la stagione purtroppo per le lunghe galoppate che faccio con il kappone è finita se proprio non la riusciranno verro dal tuo concessionario essendo io di biella e i 28 euro saro ben lieto di pagarli per controllare o installare il nuovo programma devono anche farmi il richiamo che era arrivata una lettera al mese di luglio di un particolare della copia conica staremo a vedere grazie |
Sul 1300gt fino all'estate del 2011 c'era il problema dello spegnimento al minimo fermandosi al semaforo, la mia presa usata a maggio 2011 lo faceva , feci fare l'aggiornamento a luglio e si risolse il problema.
|
appena tagliandata anche la mia e aggiornato il sw. migliorata decisamente l'erogazione. non so se per candele e filtri nuovi o per l'aggiornamento. sicuro ora posso usare il gas in piega senza rischiare di scappellare la curva ogni volta!
|
Scusate ma c'è un bel po' di confusione.....parliamo di 1200 o 1300?
In entrambi i casi e' molto strano che BMW abbia fatto aggiornamenti sw....mi viene il dubbio che in realtà siano aggiornamenti vecchi di qualche anno è mai fatti sulle moto in questione. Un lampeggio |
La mia é 1300.
Se non é stato fatto prima. Che cambia sula data di emissione? Quello che avevo io era stato installato nel 2013... e già non era più in produzione. Ora quello più recente non saprei dire quando é nato 😊 ma é stato installato. . |
la mia è un 1300, sempre tagliandata in bmw e sempre aggiornata, ma all'ultimo tagliando mi hanno detto che attaccandola al pc, questo richiedeva un aggiornamento.
|
mi hanno telefonato che la moto e pronta
lunedi vado a ritirarla e vediamo se sono riusciti a sistemarla e più di tutto quanto mi prenderanno per questo tagliando miracoloso vi faro sapere la mia e k1200 gt |
Avranno Smontato la cassa filtro e pulito i cf ed i motorini passo passo.
Li si accumula monnezza☺ |
Quote:
|
oggi ho avuto il pomeriggio libero e il tempo era bello sono riuscito a provare la moto
sembra veramente che vada meglio perlomeno non si e mai spenta ed e anche migliorato di molto il cut off di preciso non so cosa sia stato fatto oltre alla pulizia dei corpi farfallati e del motorino passo passo del minimo ho cambiato oilo e filtri ma quello non incidono se non sul prezzo finale ho pagato 240 euro ma se il problema e realmente risolto sono contento di averli spesi anzi mi dispiace di non averlo fatto prima p.s mi hanno sostituito anche il liquido del radiatore ma non le candele il motivo non lo capito per loro non era necessario me lo faro io anche perché gli altri cambi delle candele me li sono sempre fatti io ma voi a quanti km avete sostituito la catena di distribuzione grazie a tutti per i vari consigli |
La mia é come un orologio.... a 30K comincia a sbattere.
Quindi già fatta due volte, l'ultima distribuzione completa. PS. dall'aggiornamento non ancora provata. |
io sono ad oltre 143000 km e mai fatta distribuzione, prima o poi mi tocca.
bye |
Dunque, ieri giretto, la moto va bene.😊
|
Superteso......la moto va bene.......migliorata? Cambiata? L'aggiornamento sw quindi ha avuto buon esito?
Un lampeggio |
Il mio problema era il ritardo in accelerazione dopo rilascio.
Sembra risolto. Domenica giro montano e non li ha più fatto. |
Quote:
questo mi ero prefissato cioe il prossimo anno staremo a vedere per ora fatto un giro domenica nel cuneese e astigiano Monferrato e la moto e migliorata molto senza avere spegnimenti speriamo che il problema si sia risolto:hello1::hello1: grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |