![]() |
mmmh....credo di aver usato il termine sbagliato....se edito vale? o oramai il danno è fatto?
|
Quote:
Fai pure. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
rotfl +10 ... 9 ....8 ....7....6....
|
Tranquilli, secondo me il bu è in ferie, quindi c'è ancora un po' di tempo per casseggiare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Bu è obliquo!!! è in ferie ma è anche qui ma è anche in ferie ma è anche in montagna ma è anche qui ma è anche al mare ma è anche qui....si vabbè s'è capito il concetto...oppure non è qui ma è dietro di noi.......:help:
|
Soldato dvd.....
https://breakroomstoriesdotcom.files...s-me.gif?w=614 |
Quote:
e poi vediamo quanto distante :lol::lol: |
dietro al forum...nel senso figurato di controllare...un infelice gioco di parole....
|
un altro, direi... coraggio, magari è distratto. non ci credo ma sono quelle cose che si dicono...
|
mmm già. dici che alla scusa che mi han rubato le credenziali può crederci ?
magari la scampo....dai non è che ho fatto proprio apposta eh...ho due neuroni cosa vuoi che facciano sinapsi con i giochi di parole?? non so nemmeno cosa voglia dire sinapsi figurati! Comunque come sempre è colpa di Angy (cit.) |
Quote:
poi abbiamo fior fiore di membri dei moderatori pronti ad appoggiartelo. il motivo intendo, eh! non ingolosirti |
peta...io mi siedo per terra. Faccio finta di nulla. E fischietto. Troppi giochi di parole. Troppo rischioso.
Caffè e frolla? offro io. |
un grappino? quello lo porto io va...
|
ue fiko hai il sottonick personalizzato. complimenti, non me ne ero accorto. dai, andata per il grappino, grazie, così festeggiamo!
|
regalo di Sua Nutellosità ovviamente.... Che uomo!
|
Ammè 'sta cosa del Sommissimo che sta al mare e contemporaneamente in montagna, che 'stà qui e contemporaneamente là ...sembra una chiara allusione alla sua stazza corporea.
Palese, proprio. Il che mi porta addire che non sono mai stato qui. Bonsuar. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Peró ho preso nota di chi ci stava.
Eh, beh.. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ed in tutto ciò io dov'ero?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
questi 3d son più pericolosi del fare il mountain a cannone su di una r1 1998 BENDATI... altro che sposare un avvocato divorzista ... cosa che peraltro ho fatto...:lol::lol::lol:
|
Mannaggia. ..magari l altissimo non se ne era accorto...ahahahha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |