![]() |
Quote:
Dubito che qualcuno abbia mandato una mail da indirizzo email aziendale alla rivista. Credo che la comunicazione sia avvenuta tramite canali personali e non "ufficiali/aziendali" (ie: indirizzo email personale o mp Facebook ) In ogni caso la cosa non è comunque giustificabile. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Romargi, credo che l'indirizzo del mittente sia ininfluente.
Se in ambito lavorativo, insulto un cliente o un fornitore dalla mia mail personale, l'Azienda mi sanziona a prescindere. Comunque, il prode collaudatore, pubblichi per intero della mail. Dubito ci fosse una premessa quale RISERVATA PERSONALE, visti i toni. Dpelago Ducati MtS 1200 DVT |
sapere il tedesco e comprare le loro riviste.un sogno. pur non capendo la lingua,passo per lavoro dagli aereoporti crucchi,e a volte compro delle riviste. e si capisce che le prove le fanno,le moto le usano e le stressano.fan prove di durata e smontano i motori. le pippe che trovano le spiegan,foto pubblicate.e nelle comparative NON esiste che finisca senza una classifica dettagliata e giustificata. noi siamo in itaglia,e le riviste di moto sono il problema minore....
|
Rimane un tantino isterico.....
Se non ti va che critichino le tue moto,non dargliele più.oppure,cosa migliore,prodigati per eliminare i difetti. Probabilmente non ha le palle fatte e finite per poter rinunciare all'esposizione pubblicitaria che comunque un giornale come Mortociclismo offre. Tanto per dirne una. La MotoMorini non ha mai gradito il trattamento superficiale che la testata in questione le ha riservato più volte.bene,nonostante gli inviti non hanno mai più fornito una moto x le prove delle MaxiEnduro,mai piu. Scelte portate avanti con fermezza. |
Quote:
Infatti ho scritto che la cosa non è assolutamente giustificabile. Quello che intendevo dire è che se tra romargi e dpelago esiste una rapporto di conoscenza extralavorativa (eg: ogni tanto giriamo assieme in moto, ci conosciamo perché abbiamo interessi comuni, lavorativi e non) tu potresti mandarmi a cagare (e viceversa) tramite canali non ufficiali. In questo caso la cosa potrebbe essere un filo differente... anche se, lo ribadisco non giustificabile. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
A prescindere dagli screzi che possono esserci tra 2 persone che sicuramente si conoscono personalmente, per la prima volta da anni a questa parte Motociclismo trova difetti oggettivi ed importanti su una moto in comparativa ed è una moto tra l'altro che non costa poco paragonata alle altre.
Cosa avrebbe dovuto fare? Non scrivere nulla in proposito? Così i soliti detrattori avrebbero potuto dire che sono stati comprati come al solito e i futuri possessori si sarebbero incazzati perché dalla prova non era emerso nulla? Oppure dovevano chiamare l'azienda costruttrice e farsi dare un' altra moto? Personalmente non credo che le aziende non controllino minuziosamente le moto che danno alle riviste,anzi ... Certo possiamo vederci del marcio come al solito e pensare subito che è una vendetta della rivista contro una Casa con cui aveva avuto problemi... Tutto può essere. A me sinceramente ha fatto piacere leggere finalmente di problemi rilevati su una moto in prova. E se la casa produttrice fosse stata furba invece di ricorrere a mail private di cui proprio non capisco il senso, avrebbe dovuto affrettarsi a risolvere i problemi evidenziati e a far poi ritestare la moto per dimostrare il lavoro fatto. |
Che Motociclismo debba evidenziare i difetti di ( TUTTE ) le moto è sacrosanto.
È sulla veridicità della mail con relativi epiteti che si sollevano dubbi. Oltre al fatto che visti i reiterati problemi di un noto marchio plurivincitore di comparative, suona strano che gli acquirenti siano soggeti a noie, che Motociclismo non annota mai. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Cosa bella sarebbe che i compratori smentissero, sarebbe una botta notevole a motociclismo.
Ma non accadrà mai perchè deve passare tempo prima di averne in giro molte. Se accadesse in futuro ovviamente motociclismo risponderebbe che hanno risolto i problemi da loro rilevati col tempo. Dico così perchè a me sa di ripicca e basta, non di oggettività. Quindi abbasso motociclismo! |
Il "nostro" threepercenter " ha avuto in prova una MV fino a Caponord, se vuole può dirci come è andata.
|
|
Io leggo adesso la prova, e non so se sia già stato detto ma secondo me quello che si è arrabbiato lavora alla aprilia, non alla mv.
Nella comparativa sulla rivista la descrivono come un cesso che può piacere solo a chi non ne capisce nientehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...cbeea1834c.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Onestamente il tono della descrizione della aprilia è veramente fastidioso. Supponente e classico di chi fa il forte con i deboli. Lo avrei mandato a cagare anche io .
about.me/stefanolago |
La parte in cui dice che la caponord "arriva dritta al cuore di gente come lui" riferendosi al lettore che è andato con loro, poi, è qualcosa di odioso nei confronti del poveretto e di tutti quelli che la caponord ce l'hanno.
Sent from my iPhone |
Veramente una faccia di culo. Professionalmente.
about.me/stefanolago |
Poi basta guardarlo in faccia
about.me/stefanolago |
Ma poi della versione rally non avevano parlato bene?
Sembrano bipolari... Sent from my iPhone |
Aggiungo: la tiger sport 3 anni fa faceva schifo e "non era all'altezza" e oggi è sincera ed efficace. Ma non se le rileggono le prove comparative vecchie della stessa moto?
Sent from my iPhone |
Considera che sono 4 sfigati di numero come tester. Da Ciaccia che non sa neanche stare in piedi e catanese che fa finta di fare il pilota prendendosela con gli amatori ed essendo nullo tra gli agonisti.
about.me/stefanolago |
Mi ricordo quando il "tester" fece un corso per imparare a guidare in pista perché non era capace.. già da allora mi fece una impressione così così...
|
Chi è quel tester che ha detto che gli piace la bmw perché permette anche a chi è più lento di andare veloce?
Ahahahahah Zk. ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |