![]() |
il "leggenda" se vuole vincere il mondiale deve giocare in attacco, sperando in una bella gara da cineteca.
|
... parliamo parliamo ma domani ... tutti li' davanti alla TV ... che spettacolo!!!
|
Sì ma... la danno in chiaro?
|
si su Cielo canale 26 DTT
|
si su cielo.
|
Devo trovare un modo per evadere dalla spiaggia... :lol:
|
Se arrivano insieme all'ultimo giro, Rossi vince.
|
Ragassi, sono in campeggio in Costa Azzurra e non son riuscito ad installare la parabola. Zk troppe piante! Però c'è il wifi: come faccio a vedermi il gp in streaming? Avrei anche Skygo (a scrocco), ma non va con Android!!!
Sono in un campeggio 4 stelle cadenti ed il bar-ristorante-sala tv lo aprono solo la sera... |
Semplice, ti guardi la replica delle 23.00 al bar.
|
Mah vedremo se sti mangialumache me lo permettono. Però in diretta streaming mi piacerebbe di più!
|
Nel War Up, Lorenzo un Martello costante sull" 1.56 basso ultimi giri a sfiorare 1.55, dietro un Marquez che girava nell'1,36, terzo rossi con tempi tra 1.37 all'inizio e 1.36 alto alla fine, con un solo giro secco finale Iannome ha strappato un secondo tempo dietro a Lorenzo.
Se non piove, Lorenzo se parte bene tenetrà sicuramente la fuga, con Marquez e Rossi a seguirlo. |
Warmup
1 99 J. LORENZO 1:56.048 2 29 A. IANNONE +0.371 3 93 M. MARQUEZ +0.495 4 46 V. ROSSI +0.545 5 38 B. SMITH +0.556 6 26 D. PEDROSA +0.559 7 44 P. ESPARGARO +1.065 8 25 M. VIÑALES +1.066 9 68 Y. HERNANDEZ +1.208 10 35 C. CRUTCHLOW +1.309 A giudicare dal warmup Lorenzo ha il passo per andarsene, almeno 4 decimi di margine su tutti, se parte in testa sarà dura. Stanotte ha piovuto e rischio pioggia sempre presente, i top rider hanno provato il flag to flag più che altro per rodare le gomme da bagnato. Intanto rinnovato l'accordo per il circuito, previste per oggi 150.000 persone e 250.000 nell'arco del weelkend... altro che le tribune semideserte di Indy. |
Ma con che tipo di gomme partiranno?
|
Qualcuno mi dà un link per la diretta streaming? L'evasione dalla spiaggia non credo sarà possibile... :mad:
|
Pmiz
Lorenzo ha girato sempre con la dura posteriore, Rossi ha usato le media per poi montare la dura, con la quale ha migliorato. Massima indecisione sia per anteriore che posteriore tra media e dura, Rossi diceva che azzeccare la scelta sarà fondamentale. Enrico Io Ho Motogp ma è solo per abbonati altri link non ne conosco, sorry. Intanto brutto incidente multiplo al via della Moto 3, bandiera rossa e gara ridotta a 12 giri. Un pilota, Rodrigo, svenuto e caricato sull'ambulanza. |
Meravigliosa Moto3 !!!! Primo Antonelli Bastianini secondo !
Grandissimi |
Grande NICCO ! e gara da antologia....
|
il semplice link di Cielo...
Ho avuto l'impressione che Cuor di Leone Fenati, abbia voluto favorire Antonelli, facendo quel tappino, che ha dato quel margine, dove solo La Bestia è riuscito a finirgli in coda. Ragazzi terribili vengono su bene. :) |
Son troppo contento per Antonelli, fa tenerezza sto ragazzino. Un pò è sempre stato sfavorito dal fisico che lo obbligava a dover zavorrare la moto, un pò lui che ha sbagliato tanto e sprecato diverse occasioni. Forse la riconferma del contratto che è arrivata proprio qui a Brno lo ha tranquillizzato chissà. Speriamo si sia sbloccato perchè di talento ne ha tanto.
Comunque la scuola del ranch pare funzionare, tre nei primi sei |
Talento confermato, pole e vittoria, non sono alla portata di chiunque. :)
Spesso si era eclissato dopo metà gara, di veloce è sempre stato veloce come i primi, se poi diventa concreto come oggi, è una bellissima conferma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |