![]() |
Marchino ha acceso il booster.
|
Guarda che Petrucci credo riceva la 14.2 solo a Misano
|
hai ragione, controllato adesso. Avevano detto da Indy e lo davo per scontato ormai.
Ancora maggiore il merito allora, credo abbia già in tasca la riconferma e per l'altra Ducati Pramac sembra ormai probabile il ritorno di Crutchlow. Stavo vedendo anche Bradl... già gira come Bautista con l'Aprilia, ma questo sognifica che evidentemente il limite della moto è quello e più di lì non si va. |
Warmup
1 93 M. MARQUEZ 1:32.699 2 26 D. PEDROSA +0.178 3 99 J. LORENZO +0.184 4 46 V. ROSSI +0.503 5 29 A. IANNONE +0.640 6 44 P. ESPARGARO +0.641 7 35 C. CRUTCHLOW +0.839 8 38 B. SMITH +0.870 9 25 M. VIÑALES +0.965 10 68 Y. HERNANDEZ +1.044 Lorenzo e Marquez entrambi caduti senza conseguenze. I primi tre sembrano tutti attaccati, Rossi coe ritmo fa più fatica. Il podio sarebbe già un successo. Tra l'altro il tempo si è rannuvolato, non sembra ci sia rischio pioggia per ora ma certo le temperature rispetto a ieri saranno diverse. |
Paolo Beltramo (dai box...) già ci avrebbe saputo dire chi partiva con le slick e chi no! :)
|
Cominciato il delirio asciutto bagnato asciutto ecc. in Moto3. Se va avanti così sarà una lotteria.
Con Kent fuori dai punti Bastianini e Fenati hanno recuperato qualcosa. Ma è una mia impressione o le tribune somo praticamente deserte? |
Ma la MotoGP la danno in chiaro?
|
Si. Alle 20
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
In Moto 2 con ste condizioni spero faccia bene il mio preferito, Sam Lowes
|
Bellissima la Moto2 ! Grande Morbidelli, finalmente !!
|
Ma c'è milano meda che commenta???
|
Che gara !!
Non pensavo ce la facesse il Doc, ma davanti due mostri |
Che spettacolo !!!
TapaUluli-TopaUlula |
Peccato per Lorenzo, ma si vedeva che MM era bello tranquillo. Bravo Rosso, Pedrosa mi ha deluso un po' nel corpo a corpo... Non reagisce quasi mai...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Quella staccata in fondo al dritto con la moto inclinata ricorda quella di Laguna Seca, ci vuole una sensibilità ultraterrena. Erano appesi a un filo tutti i giri in quel punto
|
MM ha pure fatto lo sborone in intervista finale "ne avevo fin dal principio, ho aspettato il terz'ultimo giro e l'ho passato, poi all'ultimo ho accelerato un altro po'"… Lorenzo se la sente si incazza da morire.
|
Lorenzo ha fatto un garone, ha detto che negli ultimi giri non ne aveva iù eppure è rimasto attaccato coi denti. Grandissimi tutti e 4, han fatto tutta la gara su tempi da qualifica.
|
Mi dispiace per la Ducati che speravo fosse più competitiva e vicina ai primi. Quest'anno MM avrà imparato una lezione secondo me perché senza i due stupidi zero che ha rimediato esagerando è molto probabile che rivincesse di nuovo il mondiale....ora credo sia quasi impossibile ma non mi sentirei di escluderlo al 100%
|
Quote:
L'ho rivista più volte su MotoGP.com ed ho notato la correzione di traiettoria dopo aver superato Lorenzo, allargando un pò: secondo voi, l'ha fatto perchè era troppo interno o per mettere un pochino in difficoltà Macario? Grande manovra, comunque...:D:D:D:D:D |
Lì ci sono evidentemente due scuole di pensiero, si è visto bene anche in Moto 2. c'è chi stacca e si butta subito all interno, chiudendo la porta, perdendo velocità ma privilegiando però l'impostazione della curva successiva. E chi rimane più all'esterno, lasciando scorrere e recuperando terreno su chi è davanti, cercando di completare il sorpasso all'esterno per poi chiudere la porta all'altro nell'impostazione della curva a destra seguente, Rossi e MM tendevano a fare questa seconda scelta ma forse anche perchè così stressavano meno la gomma anteriore, che in quel punto immagino sia sottoposta a un carico immane.
E' l'unico punto veramente bello e da pelo, per il resto è una pista abbastanza insipida, si capisce che è stata ricavata da un qualcosa di completamente diverso. Non so perchè mi fa venire in mente il gp di F1 che si correva tanti anni fa nel parcheggio a Las Vegas |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |