![]() |
la suocera: tu hai la icon vero? hai messo un piccolo cupolinino?
|
Quote:
https://www.mrashop.de/erp/catalog/n...0%2C0%29&spr=D da montare giusto in occasione dei giri lunghi ma dato che di autostrada ne faccio il minimo indispensabile per arrivare alle curve non mi pongo più di tanto il problema |
Quote:
|
A questo punto meglio un monster prima serie, ciclistica svelta e dotazioni superiori.
Prestazioni, linea intramontabile e non si rischia di essere confusi con l'uomo figo da bar. |
Suocera,
quello della MRA è bello; ma guarda che givi ha fatto il suo. l'ho ordinato e poi ti dico come va. ora ho lo sport della ducati, bellino ma serve a poco. quanto allo scrambler che non è sul sito, mi sa che ti sbagli. ha il banner in alto in giallo, se clicchi si pare il sito scrambler con modelli ed accessori. buone pieghe. ps. certo avesse solo 10 cv in più.... però quello avrebbe voluto dire mettere i due dischi e anche il DTC, ed avrebbe cambiato il senso della moto, nata per essere facile e leggera il più possibile. |
scusate, ma che fastidio vi dà un imbranato con la stessa vostra moto?
avete crisi di identità? invece di esser felici che anche quelli ritornano in moto. dopo un mese non saranno più imbranati; oppure la venderanno, e faranno felice uno che ne capisce. :) ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da quando è arrivata in box, ho preso la RT solo per fare il mukken.... e probabilmente uscira di nuovo solo per l'incontro del 27/09 a Macerata per Roberbero. |
se il riscontro commerciale continua, vedrai che faranno magari il superscrambler, 900 cc e 85/90 cav, magari orientato ad una mini multistrada, ma più polivalente, sempre in stile scrambler.
sicuramente hanno delle nuove possibilità. comunque, carica come un mulo, sul Moncenisio saliva alla grande, sempre nei limiti del suo motore, ma senza perdere stabilità o agilità in curva. certo secondo me tutti i limiti li mostra in due e carichi. ma anche lì pensi a quello che fanno con il transalp che di cv ne ha 55!!!!!!! o la nuova ncx che benché 700 cc, ne ha 48!! |
no, appena mi arriva ti dico com'è e magari posto una foto. la Givi l'ha fatto ma senza foto. ne ho vista una sola sul web, ma non riesco più a trovarla. comunque è simile ad mra, che è fatto appositamente per la scrambler, hai ragione; e fumè è pure bello.
|
Su la strada "fruibilità" del monster è sicuramente superiore, ma ha anche un piglio più sportivo, certo.
Di sicuro non le manca motore, freni e sospensioni, altrettanto di sicuro non la usi fuori dall'asfalto. Comunque, per dire, la scrambler a me piace, è solo che riconosco che chi la compra, al di là di come poi la utilizza, si fa anche un po' trasportare dalla ventata modaiola delle scrambler. Non che ci sia qualcosa di male, sia chiaro, ma è indubbio che anche quello ha un suo peso. |
Quote:
la truttle invece sta andando per i più giovani, tanto che la lista d'attesa almeno qui è più lunga per quest'ultimo modello. poi la prendi da nostalgico e vedi anche va bene, e lì sorprende. vediamo come va la nuova mt07 in salsa scrambler, anche se con quel radiatore davanti non è il massimo. |
Quote:
|
@smokey io sono uno di quelli che la pensa come te (con qualsiasi moto vai ovunque se vuoi) ma bisogna fare dei distinguo:
MOTO NUOVA con la moto nuova vai dappertutto e non senti mai la fatica :lol::lol::lol: :mad: |
Dipende dal modello: i 620 e gli 800 (stesso motore scrambler) con frizione aptc e comando idraulico non hanno un erogazione poi così brusca.
I 900/mille con frizione a secco chiaramente cominciano ad essere tosti... ma se consideri che te ne puoi portare a casa uno per quasi un terzo di una scrambler nuova magari fai meno fatica ad abituarti... certo però poi non sei cool :glasses8: |
a me num me pias
|
Stamattina cambiato le gomme del K. Avete presente il pippone che ho tirar su ieri sera su quel che serve quel che non serve per apprezzare l'andare in moto?
http://i.imgur.com/P5WvUjv.jpg Tutte cazzate: non c'è nulla di più necessario del superfluo... :lol::lol::lol: |
Quote:
non sarò cool e probabilmente non potrò neanche pensare di farmi questi giretti qui, con i Signori Maiali [YT]https://youtu.be/NUmAioQb_RQ[/YT] ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |