![]() |
Scusami SKA, un tmax nuovo costa quasi 11 mila euro. Mariano il mio amico che c'era ieri con la rt bicolore lo ha preso l anno scorso, 2011 agli stessi soldi, full compresa radio, akrapovic e sella modificata.... È l evidenza dei fatti che mi fa dire ciò che scrivo...
Claudio il piccolo. Se ti incontriamo con il camper sulle dolomiti io e otto, ti ribaltiamo... Per camper intendo la tua 1150... RT 1200 2009. |
Resta un fatto innegabile, molti comprano uno scooter e poi passano alla moto, ci sarà un xchè.... che fanno al contrario ne conosco solo uno, ma era un caso unico....
Ps, lo scooter l'ho regalato a mio genero. |
Sul discorso monetario non mi ci addentro perche sarebbe ridicolo. I soldi di un tmax sono ridocoli quanto quelli di un rt.
Che poi un motociclista non passi allo scooter è una vostra convinzione. Che una moto sia piu divertente è innegabile. Che la metà dei signori che becco in moto fuori dai centri abitati e che passo tra le curve è un altro dato di fatto. E non che io sia un tipo da ingarellarmi è che cone 2 ruote vado di fretta e molte moto sono dei paletti inutili in mezzo alla strada. Poi in autostrada i 130 li fanno entrambi. Solo che io non rompo le scatole con le.moto che ho avuto comprese quelle da pista. Sono mezzi differenti ma decantare cosi tanto la superiorita di una moto ci andrei cauto. È meglio, ma fino ad un certo punto. Poi con gli accessori per alzare il manubrio imbottire la.sella, mettere la radio, alzare il cupolino....io andrei di spyder |
Se poi la moto la tirate fuori solo la.domenica per il giretto sui passi e mangiare e non la.usate tutto l anno ( visto che sici che nn ci fai la.spesa) o la usate per farci le ferie autostradali e lamentarvi per il.caldo e il mal di sedere....mi sa che ci sono molti piu motociclisti col variatore :)
|
:happy1::happy1::happy1:
|
E le birre? Ahahahhaba.
Dici che ce la faccio ad infiammarlo? |
No, non c'è la fai... Avevo 14 anni quando ho avuto il primo mezzo a due ruote, una vespa 125 primavera guidata per 2 anni senza patentino(e casco). Oggi ho quasi 54 anni e da allora sono passati 40 anni di moto, sempre avuto moto anche più di una nello stesso tempo. Tu puoi, giustamente dire ciò che credi, ma rimani delle tue convinzioni, anche io dico ciò che credo e ti ripeto, per me uno che va in Maxi scooter e ancor di più che spende na botta di soldi per averlo non ha capito na sega di cosa sono le moto e i giocattoli per i putei....
RT 1200 2009. |
Si che ce la sto facendo :)
Tu puoi restare convinto che una moto sia superiore finche non spogli un rt e un tmax. Poi guardi i telai e inizi a meditare. Poi pensi al tipo di cambio dct e a quello del burgcoso 650. Poi pensi a come potrebbe essere usare uno scooter ed una moto e capisci che è come paragonare due unità di misura differenti. Ci fai la stessa cosa, misuri. Ma per diverse cose. Quindi nessuno dei due e peggio dell altro. Se poi da piccoli siete stati sverniciati da uno scooter allora capisco l.acredine che avete ma io che di moto ne ho avute e ne riavrò in questo momento scooteristico inizio a rendermi conto della inutile cocciutaggine di alcuni motociclisti convinti di esser meglio solo perche han speso un botto per avere una moto che può essere sverniciata in quasi qualsiasi momento da almeno 3 tipi di scooter differenti. Che poi mi si venga a dire che in modo personale un singolo individuo si senta piu appagato su una determinata moto ( e nn capisco come possa esserlo su un camper rt) allora è un discorso soggettivo ed hai ragione. |
Ps. Cosa sono i PUTEI? quelli che comprano un catafalco di moto convinti di avere una moto divertente?
|
Birretta e patatine. ......avanti. ......i putei sono i ragazzini :rolleyes::rolleyes:
|
Ah grazie per la precisazione. Pensavo fosse un errore del correttore automatico.
Prepara tant birra e patatine che vediamo in quanto tempo riesco a farmi sfanculare da enzino |
Ahahahah;););)
|
Ti stai sforzando nella tua missione e questo mi preoccupa e non poco per la tua salute.
Nel tuo profilo ho capito effettivamente che ti stai prendendo per culo da solo.... PER ORA SOLO UN TMAX... Lo amo questo scooter.. Non hai idea quanti supporti GPS mi fa vendere nel mondo... Lo amo.... http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...cbd407c554.jpg RT 1200 2009. |
Ahahahahaha
|
Iputei sono i bimbetti....
inviato |
Quote:
...sei in buoni rapporti con tuo genero??😃😃 |
E' finito tutto a pizza e fichi?
Quindi niente cartellini? Vabbè, sarà per un'altra volta.:cool: |
Quote:
Scusami ancora ma forse non ci siamo capiti, come fai a confrontare l' usato con il nuovo? Non c'è pezza. E' come dire che con i soldi di una Panda nuova ti puoi comprare un BMW serie 7 del 2008 Che il tuo amico con 11 si sia preso l' RT non lo metto in dubbio, ma visto che l'usato non gli ha fatto schifo di T-max del 2011 gliene venivano 2 con quei soldi visto che si trovano a 5500 euro e forse meno. Quindi mettila su tutti gli altri piani che hai ragione e ti quoto, ma su questa proprio no mi dispiace. ;) |
Quote:
|
forse si riferiva a quanto poi ti ritroveresti tra le gambe... o un coso o una MOTO...😎
inviato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |