![]() |
Quote:
:lol::lol: ocio |
Vacche bravo.
ma la ruota da 21..... la camera d'aria |
....ha creduto fino all ultimo che sapessi un cazz....di ktm....
HAAHAHAHAHAHAHH ed e' vero...AHAHAHAHAHAHAH je teng la rot da ventun.....la sciambre d air..... e je lo so.... putein raclette , maremm escargot |
gli hai detto che con la ruota da 21" non si piega?
|
lo ho avvisati ma non sembrava un loro problema visto come era consumata.....
... |
fermato più di una volta per aiutare.
Di solito quando mi vedono cercano di nascondere la sensazione di terrore che provano nell'immaginarmi mentre tocco la loro moto. Spesso non riescono a nasconderla benissimo. La cosa di solito si conclude con un "nono tutto bene, sto a posto, grazie, puoi andare" mentre hanno mezza moto smontata e cercano di ripararla con il nastro adesivo. Oh, più che proporre io non posso. Se poi non vuoi aiuto vedi anche di andare............... |
dammi il cellulare diavoletto, rispondi in tutta europa? :lol:
|
Me l'immagino la faccia del francese in tangenziale mentre tiene in equilibrio la sua moto senza ruota... e la moglie è appena andata via in macchina con uno sconosciuto :lol:
|
...il k 990 sul central senza ruota davanti si appoggia garbatamente sulla ruota dietro....e sta li in equilibrio.....
...... |
équilibre.....équilibre....... (cit. Aldo/Giovanni/Giacomo)
|
Allora è vero che esistono ancora i MOTOCICLISTI.......ciao Diavolo
|
puoi giurarci....caro zoria.....
....... |
Quote:
|
Grande Diavolo !!!!
|
Grande ! :D:D:D:D:D
|
Propongo ai moderatori di modificare il nick in:
"Angioletto" |
Quote:
Pero', stando alla descrizione di Diavoletto, forse poteva essere contento uguale anche se non avesse piu' visto tornare ne moglie ne ruota ... :lol: |
Che poi magari a Diavoletto, per rompere il ghiaccio con la transalpina nel mentre del viaggio, riferendosi alla necessita' finale di ripristinare la pressione nel pneumatico dopo la riparazione, gli scappava un "Et al fin, je necessit de une pomp ... "
E li ... ZAM ... scattava il pericoloso equivoco ... :lol: |
....perlacarita'didddio....
parblo' je preferisc un sefie AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH |
Quote:
Complimenti a Diavoletto, per il suo essere "motociclista" e per la manualità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |