![]() |
Proprio per questo basta evitare di alimentare questo mantra ignorandolo. Ti assicuro che funziona
|
Passata l'aspirapolvere.
Adesso lucido gli ottoni. Con questo caldo non potreste cercare di non farmi lavorare troppo, per favore? |
scusa Manag, hai ragione da vendere
PS: la mia cacca l'ho ripulita da solo, così ti evito la fatica. Ciao |
2700 km non son poi cosi pochi, pensa che c'è chi non è riuscito nemmeno a mettere la 4° uscendo dal conce, gli hanno consegnato un GS 3 marce
|
@BRUFOLO: è successo veramente?
|
Beh ma sono casi limiti
|
@Rescue: si, ad un notissimo forumista con un 1200 aria/olio.
(Siccome non le fanno più come una volta ...) |
si, c'è un apposito thread, "datemi una 4° e vi solleverò il mondo" o qualcosa del genere, cerca.
@ Caribù, certo che son casi limite, ma anche questo. |
Mana, non mi devi fregare le risposte, se io sto tentando di intavolare una discussione, fatti da parte e non ti intromettere, sono stato spiegato?
|
magari comincia per Stu e finisce per ka :lol:
|
Quote:
|
Gs 1200, due mesi di vita, 2700 km, trasmissione a cardano ko
Scusa brufolo e quella del 2009 col disco del freno anteriore singolo ne vogliamo parlare??
|
Quote:
Quando anche i Jap la smetteranno di snobbare il segmento gs e faranno qulcosa di comparabile ( anche come dimensioni e non solo moto per gli under 1,80 ) allora si che bmw dovrà stare attenta. Come mai non l hanno ancora fatto ? Bho ... |
Veramente lo hanno fatto da mò, il punto è che il risultato è stato deludente e le vendite lo certificano (non solo in Italia).
|
Quote:
|
Eccomi qua. Oggi alla Motorsport di Villorba mi hanno ridato la mia bambina in tempo per iniziare le VACANZE. 😉
Intanto grazie a tutti i ragazzi della Motorsport e anche a Daniele della BMW di Roma che si sono adoperati per farmi riavere il mezzo in tempo. Ora passiamo alla parte spiacevole. Si era rotta una parte del cardano quindi hanno sostituito tutto l'albero. Certo è un po' una sfiga che non ti aspetteresti da una moto da 20k euro. La cosa positiva è che il servizio è stato all'altezza delle aspettative. Ora vediamo se Europe Assistance risarcirà il viaggio di andata e ritorno da Roma per recuperare la moto come da contratto. Un saluto a tutti e speriamo che il mio sia solo un caso sfortunato... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Gs 1200, due mesi di vita, 2700 km, trasmissione a cardano ko
Benissimo contento per te, che tutto si sia risolto per il meglio!
Qualche volta BMW Motorrad "funziona"😊😊 |
[QUOTE=federico.mondello;
Certo è un po' una sfiga che non ti aspetteresti da una moto da 20k euro. Finalmente uno che dice come sono le cose. :lol::lol::lol::lol: Ma cosa vi aspettate da una moto che costa solo 20K :mad::mad::mad: ??? Volete una moto che duri nel tempo ? Volete una moto che non vi lascia a piedi ? Volete una moto affidabile ? Se è un si alle tre domande, allora, la prossima volta pagatela di più. Ma perchè avete comprato BMW ??? :):):) |
Perché non abbiamo trovato nulla, in quella categoria, che costi di più. Forse, quando uscirà l'enduro di HD ( ho letto che ci stanno pensando) riusciremo a spendere di più e ad avere ancora meno ma, per il momento, ci dobbiamo accontentare....
|
:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |