![]() |
Zonda,
Secondo me c'è la puoi tranquillamente fare. Con (ancora) un po' di sana pazienza e qualche contatto trovato magari grazie al team di pazzi di QdE vedrai che riuscirai a trovare chi ripara/rigenera il modulo Abs. Facciamo tutti il tifo per te Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
prova a sentire qui per la revisione modulo abs faenza 3471360060 già fatta un mio amico
pezzo rigenerato un anno di garanzia 400 euro. Massimiliano. |
Grazie Massimiliano per l'ottima dritta.
Ringrazio tutti per la comprensione, la pazienza e le parole di incoraggiamento, non mancherò di farvi sapere cosa la commissione dei miei 3 neuroni deciderà :) |
Zonda
Io con la mia ex 05 ero al tuo punto, poi ci ripensai, messa a posto l ho subito venduta. Nella vendita ci piazzai la permuta per incentivare. Poi dopo un anno di nausea per il marchio ho ricomprata una 09...tuttaltra cosa, la senti diversa, dal motore al cambio e chiaramente senza la spada di Damocle sul collo senza quel cavolo di servo freno elettrico che frena benissimo ma che da un giorno all altro ti pianta in asso. RT 1200 2009. |
Ti capisco benissimo...dicono che i soldi non fanno la felicita' ma sicuramente averne qualcosa in piu' ti semplifica di molto la vita.... tanti auguri qualsiasi decisione tu prenda...
|
Aggiornamenti:
alla fine l'ho riparata, anche se la cifra è stata considerevole. Ancora non sono soddisfatto però di come tiene la strada... non riesco a capire cosa sia , ma nemmeno voglio aprite una discussione, finirei per spendere altri soldi. Settimana scorsa, 125 mila km di moto, sull'Autobahn tedesca mi ha dato molta ma molta soddisfazione. E sui vari passi alpini consumi ridicoli. Fantasie tante, possibilità di cambiare poche quindi se vuole avere lunga vita che metta la testa apposto e torni a funzionare come si deve!! |
Mi piace .....
|
Sono contento zonda, per te e per lei.
Buona strada con la tua nuova moto. |
..eppure una volta, l'aria delle Dolomiti era buona..:eek: :eek:
|
@zonda
leggo con piacere che l'hai risistemata. ciao Bert |
Bene Davide, contentissimo per te...e per lei. ;)
|
Quote:
capisco la tua perplessità nel mettere mano a una moto con 120.000 km ma apprezzo ancor di più la scelta che hai deciso di fare! buona strada!!! :D |
Quote:
|
Non sono niente quei km su un boxer. Il motore è molto longevo. Sono in altre parti i problemi di questa moto.
Bravo zonta! Chi lo ha duro la vince... 😉 RT 1200 2009. |
Disse Rocco Siffredi.:lol:
|
Lui disse LO Vince
|
Grazie per il paragone con Rocco, anche lui ogni tanto si paragona a me :D
|
sono davvero contento Davide! senza moto non ti ci vedevo proprio. :D:D
... per i residui dubbi...magari è solo questione di gomme. Ciaooo!! |
Quote:
|
Bravo Davide,sono contentissimo per te!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |