![]() |
Guarda che InMoto c'entra ben poco,l'iniziativa è tutta tedesca e loro delle moto guardano ben altro.
|
l'RS e' Bmw?
..se si allora i conti tornano.. :lol: :lol: |
Q8 mamba....
È motorrad tedesco che organizza il tutto.... Hanno invitato da tanti anni Inmoto von l'esclusione del 2010 quando alpen master collaborò con 2 ruote |
Quote:
Per il resto quoto Boxerboy. Doelago Ducati MTS 1200 DVT |
Immancabile sarà la frase "la mancanza del teleleverer non si fa assolutamente sentire".....
|
Quote:
|
@ mamba
Guardano altro?!?!? Di comparabile, una Kawa H2 ed una MV Turismo veloce o una Moto Guzzi V7 ed una YZF R3 (:rolleyes::mad:) non hanno nemmeno le viti!!!! |
Appunto,non c'entra che appartengano alla stessa categorìa ma vogliono capire qual'è la migliore per affrontare i passi alpini da cui "Alpen Master".....almeno così l'ho interpretato io da anni.
Le comparative come le intendiamo noi le fanno anche loro e guardano i parametri ed il cavalluccio come noantri. @Fil: ricevute,grassie!! |
Per andature veloci sulle Alpi ci vogliono coppia e maneggevolezza oltre a un giusto peso, vedo bene l'Rs, il boxer imi ha stupito, non sembra quello del Gs e la ktm 1290 sa che da proprietario ho potuto provarne l'efficienza per molti km
|
Io l'ho comprato solo perché sono in ferie sotto l'ombrellone e per leggere qualcosa in bagno
:lol::lol: |
per me quest'anno KTM fa l'"en plein"..
sui due gradini più alti del podio arriveranno la 1290 e la 1190 accetto scommesse!!:lol: |
Su motorrad ho letto chi ha vinto...
|
E' una Bmw...
|
Che poi, al dilà di Motorrad....In Moto mi descrive la r1200rs come una delle migliori moto del pianeta, e poi, casualmente, me la ritrovo in bella mostra sul retro della rivista!
Ci mancava pure che ne parlassero male..... Certe provette sono proprio aria fritta! |
Sarà anche carina,ma ha un manubrio che sembra una roba raffazzonata da un'officina Afghana....
Una piastra sopra l'altra....roba da menomati |
Vabbè però almeno costa poco........
Scusate pensavo di essere nel forum della dacia duster?rotfl..... |
No pippo. Qui siamo sul forum della tata
|
Leggendo i test sembra che :
Vanno tutte bene , nessuna va male se tedesca è meglio ,però puoi spendere meno ..... |
alla fine ci ho preso con la prima, ha vinto l'RS:D
2 e 3 la kapatiemme!!! |
Era quello che dicevo io, si capiva benissimo che era piaciuta molto.
Bella moto comunque, peccato sia una BMW. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |