![]() |
è uno dei difetti che ho menzionato tra i primi:le pedane sono esattamente dove uno vorrebbe mettere giù i piedi...ovvero proprio in mezzo alle balle....
|
|
|
ecco fatto, ciao
|
Bella la sella. Il cassone nero dietro urend
|
Madonna non si può guardare quel coso nero dietro...
Davvero orribile Molto belle le selle |
è una questione di prospettiva :( :lol:
|
Il Maxia della Givi in effetti è molto meglio, ma forse serve a compensare la sella che invece è molto bella...
|
come detto, è una questione di gusti, a me quei cosi plasticoni non piacciono,
mentre il cassone si, che vi devo dire, mica è una gara :) |
@zebu , per quel che riguarda l'appoggio del piede a terra , quel centimetro e mezzo in più da fastidio o la sella è piu' alta solo al centro ?
|
ciao, appena appena peggio che con la standard, quasi impercettibile
|
ecco la mia fatta (male) da un tappezziere, ma comunque molto comoda
http://i.imgur.com/OrZ9o2O.jpg?1 http://i.imgur.com/W97PV9u.jpg |
Ieri al salone ho posato le chiappe su una XR con sella e pedane HP: con queste la triangolazione mani-culo-piedi risulta perfetta IMHO :-)
La sella mi e' parsa cmq molto simile a quella originale in posizione standard, come altezza e durezza si intende, esteticamente e' un'altra cosa... C'era anche una XR preparata Touratech, montava il bauletto basso, quello tipo valigetta 24 ore per intenderci, e le valige laterali da 32 litri. Tutto nero su XR bianca, stava una favola... |
Bellissima quella sella, devo averla. Grazie
|
ciao, è soggettivo, ma la mia schiena dice che la sella HP fa la differenza
|
@dallemark, dalla foto non mi pare fatta male
|
prima di prendere la HP avevo visto su ebay gente che per 175 euro si fa mandare la sella, la scava, mette il gel e richiude, più o meno come dallemark se non ho capito male
|
Scavare la sella? Io non lo farei mai, cmq sta storia di fare le selle scomode per poi vendere le hp mi fa incazzare
|
Quote:
In ogni caso pensavo fosse più difficile, con una semplice grafettatrice manuale, carta vetrata e un po' di pazienza ho rimediato. Comunque ora è davvero comoda: più imbottita e con seduta piatta, sia per me che per il passeggero. |
quindi calcolando che sono basso 170 cm posso prendere la HP + 1.5 cm ? ( all'eicma c'era solo quella con altezza standard , purtroppo )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |