![]() |
che inutile ed odioso buonismo :lol::lol::lol:
se non pieghi....impara !!! |
non ho mai sentito parlare al telegiornale di "bullismo da piega" quindi si può fare. Lo aspettiamo fuori dal supermercato e lo randelliamo :lol:
|
beh, apparte che lui ha le gomme così x mancanza di occasioni....però beh la piega x certi versi è un po' come una sfida personale alle proprie paure. Le gomme tengono dai.
Cmq si, aspettiamolo da qualche parte :lol::!: |
mi sa che ce n'è da aspettare....
.... :lol: :lol: :lol: |
Belin.. Quando nel gruppo ti capita il fermone.. Due balle!!
|
soprattutto se ha una moto abbastanza performante ecco...:lol:
mi ricordo estate scorsa col dr del 87 che salivo un passo dietro ad un monster 821 e nelle curve gli arrivavo, staccavo, lo passavo esterno poi a fine curva mentre lo passavo apriva e mi andava via...alla fine ho rischiato la morte ma gli ho messo la gomma davanti....sto bastardo :lol::lol::lol: |
Se piega con quelle gomme si ammazza... Gli manca tutta la spalla dai 15 gradi ai 40 Ahahahahahahah!
|
mod. sborone ON:
fin dai tempi del Ciao a prima cosa da fare era piegare fino a pulire le gomme dalla cera, vuoi per evitare perculate, vuoi per sicurezza futura magari sul bagnato. Cosa che tra l'altro con gomme nuove ci vuole un quarto d'ora e 10km "giusti". mod. sborone QUASI OFF: chi va piano va sano e lontano :lol: e tranquillo, hai 90% al centro e 110% sulla spalla! mod. sborone OFF: vai tranquillo che di sboroni è pieno il mondo! :lol: :!: P.S. Complimenti per lo spirito con cui hai preso i nostri commenti! |
Secondo me qualcuno è invidioso delle mie gomme nuove :lol:
@roberto40 quello è davvero un giro fantastico, mi spiace non poter essere dei vostri... riparerò un'altra volta, comunque grazie del pensiero che ho apprezzato e della pronta segnalazione ;) @ Er-minio le roadsmart le avevo prese in considerazione ma forse lo scorso settembre volevo qualcosa di più spinto e di più eterogeneo con la stagione invernale alle porte, ma soprattutto ero ancora ignaro che non avrei fatto giri da nessuna parte ;) In ogni caso, parlare oggi del mio prossimo treno gomme (che potranno anche essere le road) in questo momento mi sembra se non altro futuristico visto che quelle che ho saranno validissime ancora a lungo :lol: grazie a tutti :D |
Perculate a parte, serio per un momento: sono ottime gomme. Ne ho montate un due/tre treni sulla Boxercup quando avevo capito che qui, per strada, non ci stavano curve ed era inutile montare roba sportiveggiante.
Ci ho viaggiato in europa da solo, in coppia, pure spedito... ripeto: ottime gomme. Al massimo ti "appesantiscono" un pelo l'anteriore. Meno serio: se ti rimane la spalla vergine pure sulle RoadSmart (le chiudi sulla prima rampa autostradale) ti levo il saluto :wink: |
Oggi di ritorno dal mare con la mia adorata zavorrina ho trovato dei brevi tratti di strada stranamente liberi ... pensando alla vostra simpatica preoccupazione per i miei cilindri e pedane, ho cambiato la mappatura da confort a normal ed ho improvvisato qualche bella piega ... qualcuna, mai imprudente, anche un po' forzata ;)
Arrivati a casa la mia adorabile zavorrina, che segue le pieghe perfettamente e meravigliosamente neutra, mi fa "ma stavamo scappando da qualcosa o rincorrendo qualcuno"?? :-o Beh comunque stasera non credereste ai vostri occhi nel vedere come ho maltrattato le spalle :lol::lol::lol: :D:D:D |
E te l'ha finalmente data pensando a che uomo virile sei diventato :D
|
Quote:
|
Le mie spalle, sono tutte arrossate, e si stanno spellando tutte....... Troppo sole‼️😱
|
Dai Andre fai qualche scattino e zittiscici Tutti.....:lol: :lol: :lol:
Mi raccomando.......:brushtee: |
Ragazzi sentite qua, oggi ho detto ai miei adorati figli che avrei tardato solo un paio d'ore, così per andare al mare da loro (da Roma a Fregene), diciamo che ho fatto il giro largo: ho preso la cassia bis e sono andato verso il lago di Vico, quindi San Martino al Cimino, montagne Cimine, Viterbo e ritorno dal versante nord passando da Oriolo, Manziana, Bracciano fino all'Aurelia e così prima dell'ora di pranzo ero al mare pronto per fare il bagno :cool:
Mi sono ricavato 200 km durante i quali vi dico solo che ho strisciato anche l'Akra!! ;) La prossima visione della gomme, o meglio di quel che ne rimane, per la crudezza e la drammaticità delle immagini sarà assolutamente sconsigliata a minori e cardiopatici ... ora, mi sembra che sul forum di minori non ce ne siano, ma data l'elevatissima età media (alla quale pure io contribuisco), non so se potrò assumermi questa responsabilità così gravosa :lol::lol::lol: :D:D:D |
mecojoni.....attendiamo ansiosi la giusta fine delle spalle :D
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Cavoli mi spiace che hai sdraiato la moto, oltre all'Akra, nessun altro danno, lo speriamo ardentemente tutti⁉️😜😜😜😜 Foto foto foto foto foto foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |