![]() |
Eccerto 😂😂 è grazie alla sella 😘😘
|
Quote:
A parte gli scherzi, spero tutto bene per la tua compagna. Se capiti fammi un fischio. |
Se hai ancora dubbi sulla moto (a parte la scimmia che non ti lascia) cerca di provarla. Quando ho acquistato la mia, davanti al concessionario ero titubante per via del costo, lo sai come ha fatto a convincermi ? Me l'ha lasciata per mezza giornata (ci ho fatto 280 km di misto) e quando sono tornato ero già convinto di acquistarla.
Il concessionario mi ha guardato con un sorrisetto furbo e ha detto "lo sapevo che una volta provata non poteva non comprarla, per questo ho insistito per la prova". Chiaramente la prova è stata gratuita |
Questa moto, a parte le varie caratteristiche, ha solo un difetto "se la provi, la comperi" 😘😘
|
Vorrei provare a prenotare a Landeck per un week End in modo da provare a fondo la k1600gt....qualcuno di voi c'è mai stato? Sapete se parlano in italiano? Perché con l'inglese me la cavo assai poco e con il tedesco meno di zero...
|
Ciao. Ci sono stato 2 volte. Il proprietario parla perfettamente italiano. Contattali via mail per la prenotazione. Vedrai che ti tratteranno benissimo.
|
Grazie et1967....sono riuscito a prenotare per il week end dal 9 al 11 ottobre...speriamo di trovare bel tempo!! Ora non ci resta che provare per bene la Kappona..una giornata intera e 350 km a disposizione per il noleggio dovrebbero darmi una idea!!!
|
Provale entrambe se puoi così ti fai un'idea della differenza
|
Purtroppo hanno solo la GT...la GTL non è disponibile
|
Peccato, vabbè se vuoi ti faccio provare la mia
|
Delbi sei gentilissimo..peccato davvero che abitiamo abbastanza distanti..io abito vicino a Jesolo (VE)!
|
Se fai un pezzo tu ed uno io ci troviamo dal mio amico Massimo in zona Gards. Io provo la tua e tu la mia è ci facciamo un bel giro 😘. Chiaramente domandiamo a Massimo di farci da cicerone nelle sue zone. Basta fare km ed io sono sempre pronto a partire 😉
|
io nn ho mai provato un gtl,il dubbio mi resta sul discorso del sound che alcuni dicono che sia leggermente più silenziosa del gt,ma è vero?
|
Si è vero. Il GT ha un sound più pieno del GTL, ma quando apri non è che la differenza sia poi chissà quanta
|
grazie....i concessionari di questo non dicono nulla o non sanno boh
|
Cambiano diverse cose oltre al sound il gt è autolimitato a 250 km/h.....posizione di guida diversa.....sound più cupo e sportivo :-)
|
Per quanto riguarda la sella ribassata sul GT, ho visto che si può sostituire solo la sella pilota (portando quindi l'altezza su 780/800mm con il meccanismo sottosella), oppure sempre per la GT si può comprare una sella unica da 780mm (che non si capisce se è quella della GTL oppure una dedicata per la GT)...in quest'ultimo caso si può sempre regolarla con il meccanismo sottosella?
Inoltre sapete dirmi che prezzo hanno la sella pilota singola e quella a pezzo unico? Il 10 ottobre si avvicina...non vedo l'ora di provare la Kappona..... |
Consigli acquisto K1600GT...
Facciamo chiarezza. Per il Gt esiste anche una sella pilota più bassa della standard, regolabile come la standard con il sistema sotto sella. La sella unica detta comfort non é regolabile e non quella del Gtl. Il costo è un dettaglio, penso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Skipper è un dettaglio se paragonato al valore della moto ma era per farmi una idea su quanto dovevo aggiungere sul prezzo dell'usato!
Credo comunque che con tutte e 2 le tipologie di selle dovrei restare entro i 500€ (almeno lo spero). Tu hai una delle 2 se non ricordo male vero? |
Io ho la sella bassa anteriore, ma richiesta all'acquisto e quindi senza costo aggiuntivo😃😃😃😃😃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |