![]() |
bhé e allora?
in 3gg in quanti siamo andati? un centinaio? o di +? chi è che la compra? |
Non era vendere l'obbiettivo, ma fare i focus group, no?
Sent from my iPhone |
che nn fosse concepita come una televendita era noto.
però uno che sia uno che abbia detto la compro non l'ho sentito. lo ritirano un gs per quella. forse anche i 1190. |
però ho sentito molti "se avessi 20 k da spendere ......"
|
sono gli stessi che i ventimila poi li spendono per il GS
|
Per la rivendibilità
Sent from my iPhone |
Quoto Umum....;)
|
Quote:
|
la metà? ahahhahhahh
|
Quote:
|
Il gatto e la volpe appunto.
Altro che pure e innocenti. Tze e pfui. Fil, scusa... Non è che adotteresti anche me? Come figlioccia di potrei stare... (in garage) |
Quote:
Tranquillo....ci siamo accordati x inviarti lettera di intenzione cumulativa cosi non stai in pensiero..... ...zk......esssooonprobleeemiiiii..... 😡 |
io mi sono convinto di provare la vecchia...roba ruspante e più economica...
|
ah animal
mi son scordato na cosa poi. sai quella cosa delle 45 mts del meeting che sono il 6% dell'immatricolato 2015 e che nel leggerlo ti ha fatto tanto bene all'intestino ? ecco, era riportato su una paio di testate on line. son cose che notano anche i + distratti. se vuoi ti giro il link così la prossima volta che ti siedi avrai maggior stimoli. |
Quote:
|
Non leggo testate....ma il fatto che siano state immatricolate (per ovvi motivi) non esclude che comunque era e sono un pre serie ...come specificatomi da gli addetti ai lavori in loco..... 😏
Sent from my Animalphone |
quindi ufficialmente non erano mts 1200 quelle che abbiamo usato.
ma a fine stagione le pressano? no perchè qualcosa sarei disposto a pagare per averne una. quanto vale una preserie usata? 2/3.000€? |
ne compro 2
|
...una lavada, una sügada...
Mobile made, typos inculded. |
Nicola anche se fosse il 50% dell'immatricolato dove vuoi arrivare? Nessun tono polemico. Solo curiosità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |