![]() |
La mia presumo sia un mod.16 dato che è rossa e presa a gennaio 2016 in pronta consegna e oggi mi è arrivata una mail dal conce dove mi dice che ci sono aggiornamenti per la mia moto, ci sono altri nella mia situazione? Sapete di cosa si tratta?
|
Io ho il tagliando mercoledì..ti faccio sapere..👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
azione di richiamo GS 2015
Quote:
Ciao edramon, la mia era solo una battuta, infatti ho fatto un multi quote dei tre post sopra, non volevo creare aspettative inutili....😇😇😇😇 |
sentito il conce e mi ha detto che è una miglioria e devono sostituire il cilindretto attuatore frizione ???? sapete dirmi qualcosa in merito?
|
Sulla mia...produzione novembre 2015...verificato oggi...nessuna azione di richiamo in atto.
|
la mia è produzione settembre 2015....vediamo cosa succede!!!
|
Quote:
|
Ciao a tutti la mia maggio 2015 con cambio normale fatto tagliando con aggiornamento la settimana scorsa . Mi hanno detto che l'aggiornamento serve nel caso volessi mettere il cambio elettro assistito .
|
Quote:
BA!!!!!!!! staremo a vedere |
....confermo l'aggiornamento del software centraline....
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti
GS 1200 Trip Black Vers 2016 km 8100 cambio servo assisto: per il momento nessuna lettera di richiamo.... ma credo che ne abbia proprio bisogno a parte il problema con il cambio servo assisto che in scalata da 2 a 3 e duro e strappa.. E' per incanto è apparso anche il triangolino con il messaggio LAMPF che indica anomalia alle luci...ma tutto funziona.. Porto la moto dal Concessionario e mi dicono che devo lasciare la moto almeno un giorno per fare un controllo check-up elettro-diagnostico per vedere quale sia il problema... Vi faccio sapere..lunedì porto la Mucca al Conce...per me è un problema di centralina.. Angelo Padova |
Se è la versione 2016 molto probabilmente ha già il software aggiornato. L'aggiornamento si riferisce ai modelli prodotti fino ad una certa data
|
@wolfsea, come fai a scalare dalla 2 alla 3???
|
Mi hai preceduto, il dubbio mi sta attanagliando............
|
Scusami Franzli,
volevo dire 6 - 5- strappa ed è dura da inserire.. aggiungo che utilizzando tutte le mappature disponibili sulla moto ho riscontrato che solo sulla mappatura Dynamic a certi giri sembra che abbia dei piccoli vuoti... Vediamo oggi cosa mi dicono vi faccio sapere. Angelo |
Vediamo come va a finire.
|
Ecco la Novità...
presa la moto dopo un giorno di astinenza. Premetto che alla mattina tutto funzionava nessun segnale di anomalia...(miracolo) come quando si và dal dentista.. il dolore smette d'incanto. Comunque avendo appuntamento con il Conce porto la moto al di la delle varie prassi di registrazione il responsabile mi dice che me la consegnerà la mattina dopo. Risultato alla consegna: Cambiata luce (anche se funzionante) Aggiornato software non riesco a leggere che versione abbiano installato.. tutto funziona a meraviglia. Parlando con il responsabile alla consegna della Moto, discutendo.. mi dice che cerano alcune cose sul software che andavano aggiornate.. chiedo quali erano e lui minimizza.. dicendo che erano delle piccolezze trascurabili. Il mio parere personale dopo aver preso la moto è il seguente: La moto non mi segnala più anomalie, (lampada led difettosa) ho constatato che le mappature ROAD e Dynamic hanno avuto un miglioramento le sento più reattive come accennato nel post precedente la Dynamic mi sembrava che avesse dei piccoli vuoti..ora sembra più fluida. (qualche parametro variato)...?????....per il resto tutto OK. Moto in garanzia.... ho chiesto che mi mandassero la fattura dettagliata dei lavori eseguiti a casa, resto comunque perplesso che mi abbiano aggiornato il software visto che la moto è un 2016... Per il resto vi aggiorno. Angelo PS:---> Qualcuno a notato migliorie dopo aggiornamento...? |
Scusa wolf, 2016 di che mese ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |