![]() |
Quote:
http://i58.tinypic.com/2eydyd3.jpg https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...G74OSA6ju3reoa tra l'altro è uno di QdE |
Immagino che piacere fosse la guida!
Sent from my iPhone |
beh,
si sa che il telelever fa miracoli.... :lol: |
OT
Bias, nella foto eri a Tuscania (VT) ? fineOT Io sono un estimatore dei trittici givi\kappa.... rigorosamente in plastica. |
Nicola hai scritto davvero delle grandi stronzate in questo 3D!!:lol::lol:
Se ci sono delle vacanze indimenticabili per noialtri,sono state fatte in moto!! Vai dietro la lavagna coi ceci sotto le ginocchia!! |
Quote:
tutto il resto è facilmente realizzabile...... e lo sai poi proprio la RT ci linki :lol: |
Complimenti alla capacità: di sistemare i bagagli visti nelle foto precedenti, della guida che comporta un carico simile.
Personalmente ho sempre inteso la vacanza in moto (per quanto finanze e tempo possano permettermi) itinerante e pensare ogni giorno di rifare/ricaricare bagagli come quelli visti sopra......mi spaventa. Tuttavia max rispetto a chi riesce a organizzarsi in quel modo. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quello proprio è il massimo... magari stará fuori 6 mesi.... Ad ogni modo.. il viaggio in moto a mio parere è una cosa che o ami e lo senti dentro o non potrai mai amarlo. Ricordo che a 15 anni col primo 50ino mentre i miei amici tendevano ad arrivare in piazza e ritrovarsi li io, tendevo sempre a fare strada... avevo sempre voglia di guidare. Così fu col 125, con la 1 moto ecc ecc... Per me è irrinunciabile Cè poco da fare... e ad onor del vero fortunatamente la mia compagna ha la mia stessa vena nomade... e aspettiamo solo che arriva agosto per partire... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si portan dietro il cadavere direttamente. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
Era. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Hehehe. Scusa Fabbrì.
Non ho resistito. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |