![]() |
Magari ..
l'ho presa e messa in garage e poi sono partito in macchina per le marche (parenti vari) l'ho ripresa stamattina per andare al lavoro... |
Magari ..
l'ho presa e messa in garage e poi sono partito in macchina per le marche (parenti vari) l'ho ripresa stamattina per andare al lavoro...:lol: |
Magari ..
l'ho presa e messa in garage e poi sono partito in macchina per le marche (parenti vari) l'ho ripresa stamattina per andare al lavoro...:lol: |
mi sembri ancora sotto shock... :rolleyes:
(tre post uguali... :lol::lol::lol:) |
Congratulazioni e tanta buona strada
|
Quote:
|
...può fare questo ed altro! (la scimmia, non lui...)
|
Scusatemi, non ero io sotto shock ma il browser impallato !!:mad:
|
Ottima scelta! Complimenti...
|
Bravo Jo, spero ti ci troverai bene. Tanti buoni km
|
dai pochi giretti cittadini (ieri sono arrivato addirittura a Fiano !! incredibile:D)
è veramente un aereo !! motore favoloso, in movimento anche abbastanza agile ... da fermo , abbastanza pesante !! va manovrata con molta attenzione !! Il plexy standard non mi sembra neanche male, dai giretti di prova mi era parso peggio, certo cambiando con un plexy maggiore, migliorerà il comfort !! sella passeggero altissima, dovro' fare la solita staffa alza pedane-posteriori per la moglie ..:( Ho smontato la sella posteriore, avete visto che bestia il sistema audio ?? una centralina 25 x 15x 5 cm , credevo fosse molto più piccola ... e comunque sotto le selle sono riuscito a infilare un po di attrezzi standard ... tornio , trapano a colonna, saldatrice a arco, piano di rettifica :D;):arrow::mad: ora devo lubrificare la manopola gas, che è secca e si muove libera ma con micro scatti...;) Frizione morbidissima ... cambio favoloso, si , ok , un po di clang a inserire la prima da fermo, ma molto accettabile... innesti morbidissimi , dei piccoli click e le marce entrano come un burro ... Ottimo !!!:D Certo un po di giochi di trasmissione nell'apri chiudi ci sono e non sono belli... vabbè... |
Finalmente qualcuno che non si lamenta...che succede? :lol:
|
OK OK JO.
Ora scendi dalla Gold Wing e torna sulla tua.....:cool: |
;)la mia ....
ex k1300gt ??:lol:;) anche quella era una gran moto ...:D |
Perché lamentarsi di una moto come il K6?
Va da dio e basta. Ha qualche piccolo difettuccio, ma niente di grave a mio parere. |
Quote:
Benvenuto nel club, è e sarà l'amore di una vita... |
Grazie !!!
Beltipo .. provato ... ... danni ?? come mai è "scesa" ? |
Bravo Joc, grande passo, spero di fare le stesse tue cose presto.
|
Jo, purtroppo i miei vicini sono persone per bene solo in parte. Capita così che qualche cafone lasci la spazzatura adiacente al mio garage. I gatti fanno scempio, e una volta mentre facevo manovra sono scivolato sullo sporco. Rottura paramotore in plastica nero, protezione manicotto radiatore, para piede sinistro (quello che avvolge il cassettino per capirci). Quasi 100 euro dopo ricerca meticolosa su ebay, manca il proteggi manicotto che è solo graffiato... Insieme alla valigia sinistra ma solo nella parte in plastica nera.
|
cose che capitano... e che si evitano solo se si scende ai 200kg di moto o meno,
allora la forza bruta nostra (limitata:( ) puo' "fermare" la caduta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |