![]() |
Quote:
http://www2.moto.it/static/annunci/2...0684112161.jpg |
Si è visto di peggio ma è comunque bruttina forte
|
alle mie amiche intelligenti non ci monterei sopra :confused:
|
E' comunque una linea di un pò di anni fa,diciamo che la BMW S1000r non è che sia molto più bella dallo stesso profilo......e comunque a me piace.
|
Minkia che rutto...
|
.................... :puke: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Che fighette che siete.....poi magari comprerete la Vultus.
|
A Garmisch ho visto diverse K 1200 s e S 1000 RR con manubrio alto secondo me brutte .....
|
|
Quote:
Ma che la casa madre va a prendere un pò di pezzi di una SS di 10 anni fa ( cmq ancora validi), ci butta su una carena ciofeca e un manubrione, la spaccia per una ST quando tutto il resto è una SS, boh... mi prendo la R e ci metto il manubrione... |
La cosa bella è che nemmeno la spacciano per una sport touring. Non hanno previsto attacchi valigie e hanno fatto una sella che è pochissimo più comoda per il passeggero di quella di una Gixxer.
A cosa serve una moto così, oltretutto brutta come il debito, lo sanno solo in Suzuki... :-o |
Quote:
E' per questo che si compra la moto,non ha mai mal di testa ve quando la vuoi montare non ti dice mai di no.;) |
se non va in pappa l'EWS intendi...
|
Sulla mia non ce l'ho!!sluuuuurpp
|
Quando sento l'abbinamento moto-intelligente ho subito dei conati di vomito...
Forza Roberbero! |
è una moto da sparo, la compra appunto chi si fa solo sparatine e vuole stare comodo.
A me non mi ci vedete sopra, solo per il fattore estetico. Mi farei volentieri una Tuono Factory, semmai... ..................... La Gsx Fa o come cavolo si chiama ce l'hanno in 3 nel mio gruppetto, e siamo pochini. |
E cmq vendono il kit manubrio e piastra superiore (una azienda tedesca di cui ora mi sfugge il nome) per qualsiasi moto con semimanubri .
Cmq è vero che i gusti son gusti... ma questa è brutta forte..ma brutta brutta brutta nè... sempre in casa Suzuki chi ha visto mai la b-King dal vivo? Per bruttezza se la giocano... |
La B-King cellaveva Cavalloganzo. Gli è durata quanto da Natale a Santo Stefano... :lol:
In Francia però ho notato che se ne vedono, e a dire il vero togliendo quei due assurdi e orribili scarichi a missile l'estetica un poco migliora. Le piastre di sterzo le fa LSL... ;) |
B-King avuta un anno e mezzo con 10mila km......beh.....beh......beeeeeeeh:lol:
pensa che l'ho data via e ho preso un k690enduro r |
minchia la bking era davvero un cesso superlativo :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |