![]() |
Caro il mio krukko:quando tornerai a casa ,passa in chiesa ad accendere un bel cero,ma bello grosso però!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...IYVGj5YbnglDFg |
Quote:
il resto sono conseguenze naturali. |
ipse dixit!
|
Quote:
Sbaglio o le voci che si sentono non parlano italiano? Inglese, forse? |
concorso di colpa dell'auto?
stai scherzando. |
Quote:
|
In alto Adige ogni anno muoiono tantissimi Motard tedeschi perché sono incoscienti e non sono abituati alle strade di montagna pensano di avere velocità e controllo in strade che non conoscono e ci lasciano le penne...
Ciao Fabio W la patata |
Quote:
.ruttone galattico come quote!!!! 100% |
Quando l'ho visto sulla rampetta del muretto per un attimo ho sperato nel numero da circo di moto in volo sopra la montagna e lui a volo d'angelo sul prato sollevandosi incredulo è illeso.
Credo che quei flash li rivivrà in mente per un bel po'.... Babba bia. |
Quote:
|
Quote:
|
Però è vero, su strade di montagna in quel tipo di curva capita di sorpassare.
L'auto taglia, ma la moto arriva con troppa differenza di velocità per non avere una buona parte di colpa. Comunque da cds art.3 comma 20: 20) Curva: raccordo longitudinale fra due tratti di strada rettilinei, aventi assi intersecantisi, tali da determinare condizioni di limitata visibilità. Tecnicamente da CDS quella non è una curva. |
Il muro resta comunque insensibile al CdS.
|
Dici?
Che si sia spostato? |
Il muro a dire il vero sarà stato costruito a norma di regolamento tecnico del CDS.
|
Ogni tanto vedo il tg regionale trentino e la presenza di tedeschi che fanno incidenti, purtroppo anche gravi, è veramente frequente.
Mi pare si parli di decine al mese. Sent from my iPhone |
Fanno tanti incidenti, ma sono veramente tantissimi, quindi è anche normale statisticamente...
Secondo me è vero che hanno un'alta media di rincoglioniti. D'altra parte spesso sono dei pingui porcellini con baffoni grigi e facce rosse, anche simpatici, ma all'October Fest, non su una moto. L'ultimo che imperterrito mi veniva contro in piena sinistra sul Duran ce l'ho ancora stampato in mente ZK! Gli austriaci, invece, mediamente guidano molto bene... |
Mi sa che la nazionalità conta poco: http://www.ladige.it/cerca?search_ap...incidente+moto
:confused: |
In effetti... sono qualche volta un po' storditi, ma vanno piano e questo mitiga le conseguenze degli incidenti.
Però ruzzolano spesso. Un paio me li sono visti in diretta... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |