![]() |
tris alu, completo rallye, casco enduro.
|
2 BMW RT con casco e guanti LIDL....vale?
|
se hai 2 RT compensano la mancanza delle altre dotazioni, ma sei al limite.
|
Quote:
solo che quelli con la AT non le hanno mai prese assieme alla moto e quando le attaccano è perchè le riempiono davvero e non per far vedere che hanno speso altri 1000mila € in latte. |
Che valgono poi più della moto 😀
|
anche nel caso del GS valgono + della moto.
|
Del mio GS certo😀
|
Quote:
|
Quote:
lascia perdere :lol::lol::lol: |
:lol:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::
|
Io le valige le metto sempre perchè non voglio essere scambiato per un povero che ha finito tutti i soldi e non ha potuto comprarle.
Poi se capita di fermarsi in qualche posto carino ci infilo giacche, casco, scafandri.. Così posso vedere i poveri che soffrono la passeggiata a 35gradi con giubbotto sulle spalle e casco a braccetto sentendomi un privilegiato |
Io, giro oltre il tris di valigie, anche la borsa da serbatoio rigorosamente GRANDE, almeno vedono che ho il kit completo😊😊
|
Quote:
|
e non solo le vario, anche le pagnottelle sport delle K e delle F-R
|
Quote:
per fortuna c'ho la adventure che monta touratech e quindi rigorosamente di casa teteschia.... |
..non pensa mai alle fie....ma a lucidare le alu... caz... stavo guardando il sito per garmisch, ci fosse una foto con una fia, ma diocristosantissimo, che razza di cruccangna, e anche ci vado anche quest'anno nel vecchiume, sono duro forte.
saluti affamati |
Quote:
|
AAA vendo RT boiler con trittico appeso e ammennicoli vari + abbigliamento abbinato uomo donna con 2 caschi interfonati. Regalo portachiavi, foulard e zainetto.
Su richiesta VIP CARD assistance e NAV V parlante in crucco. Che giornata di @@rda il Lunedì :( :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Mentre c`e' gia' il rumeno pronto a scassinartele e svuotarle.......:lol: :mad: :lol: :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |