![]() |
..dai Mamba fai finta che ti hanno bloccato al semaforo..e sotto la minaccia delle armi costretto a mollare quel..quella..insomma la moto..
..guarda il lato positivo:entri in un concessionario di un colore acceso..:eek: ..e vai..:lol: :lol: |
...gli faccio gentilmente notare il contachilometri totale...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevi dei dubbi ?
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque battute inutili a parte, Caracas può pure stare dove si trova, non è un problema mio, mi girano di più se ste cose succedono in Italia...che è casa mia, e da quello che vedo "purtroppo" stiamo veramente apposto Lamps |
Non so voi, ma io me ne farei talmente tanta sotto che scappano per il fetore ... :lol: :lol: :lol: e così anche questo 3d è andato in vacca :cool:, ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Confermo quanto affermato da Dab68.Una cara mica è scappata e sua madre ha venduto l'attività in centro a Caracas perchè ormai non si usciva neanche più di casa!
|
il "costo della vita" ed il "prezzo della vita".... molto spesso sono collegati.... :(
|
Pistola, pistola... bisogna anche vedere chi la impugna e chi si trova davanti... :lol:
[YT]https://m.youtube.com/watch?v=ZMMFlqYfNRk[/YT] |
Probabilmente parlo cosi perche sono seduto al PC, ma se mi conosco un pò non credo cederei la moto senza batter ciglio, forse se fossi con la mia compagna si, ma solo ci sono buone probabilità di farmi ammazzare..
|
La darei ai ladri,sicuramente,con una pistola puntata.
|
|
alzo le mani e scendo dalla moto
spero non mi capiti mai ! |
Ma cosa vorreste fare...o sei un super eroe e allora gli fai mangiare la pistola pezzo x pezzo e i colpi li usi a mò di supposta o scendi e gli dai anche i soldi per il pieno come ha detto qualcuno...
Voi avete mai provato questa sensazione?Io non ve lo auguro...il sottoscritto a 16 anni a Palermo sotto i portici,dove ora c'è il Mc per chi conosce,in pieno pomeriggio...mi mostrarono solo il calcio,vai a vedere se poi era vera o finta,e gli mollai 30 mila lire...mi pare di ricordare ancora la puzza...dei miei pantaloni... |
insieme alla moto e alla ragazza gli do pure la carta carburante, i bollini Coop e un voucher per due persone alle terme (rabbit inside!)
|
Per quel che riguarda "l'idea" sono d'accordo con mamba, di sicuro non è questione di eroe o meno.
E un istinto di una frazione di secondo che scatta o meno. Poi nella realtà..... nessuno può sapere come vada, alzare le mani cedendo è la più probabile, ma se succede in movimento....Può darsi che l'istinto di una costruzione di fuga prevalga. Per inciso.....la prima fase della fuga è andargli addosso. ...poi gas.. |
gliela do subito, ma solo a condizione che si porti via anche la moglie....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |