![]() |
@UMUM Bancomat aderenti al circuito Fast Pay senza digitazione del codice PIN e senza maggiorazioni di spesa
sulle corsie CARTE, CARTE + TELEPASS, CORSIA AUTOMATICA SELF-SERVICE. Se non ti funziona è il tuo bancomat o il casello, in ogni caso lo farei ben presente. Io ci ho convertito un bel numero di amici e mai nessuno ha avuto problemi (con molteplici istituti di credito). |
Quote:
|
gne gne gne
|
Quote:
|
Troppa gente impedita che gira in macchina...........
|
Telepass, quando non lo usa la mia compagna, altrimenti carta di credito nella corsia "carte" ;)
|
....io se c'è la possibilità di scegliere, vado dove c'è il casellante persona fisica (come pure al supermercato): BASTA SISTEMI AUTOMATICI, REINTEGRIAMO LE PERSONE!!!!
|
ma, pescare con le bombe si può?
|
si, ma solo nelle corsie dedicate.
|
Quote:
|
Eliminiamo i caselli....
Bollino annuale come nei paesi civili |
Civile non so..
mia nonna che la macchina la usa in un raggio di 10km perché deve finanziare la autostrada al rappresentante ? |
Tua nonna se non guida è meglio...
|
Alla faccia della civiltà...
|
non dimenticherò mai quella volta ad un semaforo, un vecchietto davanti a me (in auto) al verde restava li fermo e si dimenava con la testa
pensavo si sentisse male e scesi per vedere... si stava facendo la barba usando lo specchietto centrale ! in mezzo alla strada ! con una fila di auto dietro ! se non ero di fretta lo avrei tirato fuori dal finestrino :gib: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |