![]() |
Sembra che sul giro vada forte......però farsi le due gare di Sbk ogni volta temo sia un massacro per un non più ragazzino. Comunque mi intristisce di più il fatto.che stiamo ancora parlando di Rossi e Biaggi e non riusciamo ad avere un ricambio vero. Quest'anno speravo in Iannone che, per carità, sta facendo abbastanza bene, ma non mi pare abbia la stoffa per puntare ai massimi livelli e vincere. Mi manca il Sic e quello che forse avrebbe potuto essere
|
Grande Max... non mi stava molto simpatico, ma ora che fa le cronache mi sembra molto meglio e lo sto rivalutando, i rientri sono sempre simpatici, certo non dovete aspettarvi che vinca del tutto , anche se arrivasse quinto o settimo sarebbe bello, movimenterebbe, farebbe spettacolo, forse la sbk ha bisogno di più spettacolo, più bagarre, più sportellate...
insomma smontiamo l'equazione : primo = bravo ... dal secondo in giu , mbe, non sei più quello di una volta, scamorzetta, etc.. |
Quote:
|
ho sentito alla pubblic. della sbk che commenterà mentre corre...figata...io avrei un beeepppp continuo...
saluti affamati |
Quote:
negli anni 90 avevamo la Sport Production con i 125 2t, poi è andato tutto in vacca, probabilmente le responsabilità sono di una Federazione miope ed una politica che, come per la cultura, poco ha voluto o pouto investire nello sport.... |
Biaggi mi è sempre stato sul culo da quando l'ho visto al Mugello nel 1992.
Ora però, non so perchè, sono contento che ritorni in gara e gli auguro di fare un figurone. Forse perchè sta egemonia degli inglesi mi ha un po' stancato, e perchè il livello dei piloti della SBK mi pare un po' scarsetto, anche se le gare sono quasi sempre emozionanti. |
Andreas, giusto ... ma comunque già tutti qui a parlarne .. quindi vedi che comunque muove le idee, sia positive che negative ...
ma davvero commenterà mentre guida ?? non ci posso credere .. dai è un amo e ho abboccato in pieno ???:mad: |
no no, non è un esca, ho sentito male magari, chiedevo informazioni.
saluti affamati |
ah non ho trovato:
"perché essendo commentatore delle derivate di serie su Mediaset, il pilota romano commenterà il giro di ricognizione in diretta live per tutti gli appassionati. " non la gara, mi sembrava strano saluti affamati |
Comunque farà commenti live dal box durante le prove, raccontando i suoi turni. Mi sembra molto bello ed interessante, è la prima volta che un pilota di quel livello condivide in diretta.
|
Quote:
Quote:
O Biaggi non è un pilota italiano, oppure c'è qualcosa che non quadra.:( |
Non generalizziamo. Io tifo il talento. Di Rossi, di Marquez, di Lorenzo, italiano o straniero non mi interessa. Max non è il mio genere di pilota perché amo i piloti aggressivi ma è' un grandissimo e io gli auguro di far bene. Ma ne sono sicuro , per me sta nei 5
|
Simpatico o antipatico , per me campione del mondo di penna ....1998 Brno 😱
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...73f06797dc.jpg Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
aspettando i nostri nuovi Rossi e Biaggi , auguriamoci che quelli che abbiamo facciano bene. biaggi non è certo un catturafolle ne un mostro di simpatia, ma criticare quello che ha fatto e come lo ha fatto è onestamete antisportivo.
Penso che i commenti li limiti al durante le sessioni di prova e al warm up lap. Credo che tutti corrano con il paradenti, mettendosii a fare conversazione correndo credo si rischi di mozzarsi la lingua , viste le sollecitazioni. |
Quote:
|
Fara' bene, ne sono sicuro...
...anche perche' il livello e' bassino in SBK quest' anno. |
Quote:
Io ci vado! MV Stradale 800 in attesa di MV Turismo Veloce Lusso |
|
Quote:
la Rossifobia. |
Ma no... ho notato solo l'incoerenza di taluni personaggi che erano sostenitori del "non parlar mai male di un pilota italiano". Qui si parla di pilota italiano su moto italiana però, evidentemente, l'assioma non è più valido.
Il fatto che in altri contesti il pilota oggetto della discussione fosse Rossi evidentemente è solo un caso... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |