![]() |
Dalla regia ringraziano sentitamente rasù per aver portato un raggio di ottimismo in questa mia decisione... ;p
Ho dimenticato di dire che la moglie, giustamente, mi dice che li scooter è meglio. Devo quindi evitare la figura di merda colossale di avere la moto davanti a casa che non parte e rientrare a prendere le chiavi dello scooter... Gilera e aprilia carine. Ma ho già dato con una cagiva (quella venduta) e ho imparato a mie spese i problemi nel possedere una moto che ha venduto poco... Molto poco... Sent from my GT-I9301I using Tapatalk |
Avevo in mente qualche mezzo da corsaro nel traffico a poco, ma poi pensando alle leve di Mattoncino Rosso, non ce lo vedo con le ginocchia sui manubri.
|
Deve essere grossa, purtroppo... Il che riduce parecchio le scelte. Ma su moto piccole sto proprio scomodo. Il k è al limite, per dire....
Sent from my GT-I9301I using Tapatalk |
Versys già segnalata, Vstrom 650 et simila, qui in italy a 1500 si trovano prima che le vendano ai mercanti dell'est.
|
Prego, l'ho fatto solo perché ogniqualvolta vedo un xt di quelli veri mi viene una voglia...
http://astraone.com/wp-content/uploa...-600-18131.jpg Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Acquisto in Italia scomodo, la reimmatricolazione mi aggiungerebbe un 300€, occhio e croce...
A meno di non tenerla immatricolata li, che si potrebbe anche fare... Guarderò i prezzi qui dei modelli suggeriti |
E un TDM?
Sul discorso firma vs. desideri, cambierò la firma quando diverrà necessario... Sent from my GT-I9301I using Tapatalk |
Potrei anche tornare a una vecchia fiamma... Una honda cx...
Mi spiacerebbe lasciarla a prendere acqua però Sent from my GT-I9301I using Tapatalk |
a memoria direi che in città pesa ed è agile quanto il k e va la metà
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
A quei prezzi prendi un 3TB o un 4PT ben messo. |
Con motore minarelli e cerchi in ferro che lasciata fuori chissà come diventano.
Snella con avviamento elettrico c è l Honda xl 600 rm, in genere le vedo sempre messe abbastanza bene Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk |
Hai un kappa nel box?
Devi affiancargli un gs ovvia conclusione |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...01b3eda562.jpg
Non lo ricordavo, ma il tenere' 3AJ ha il parafango basso. |
Nel mercatino c'è una buona dominator...
|
Sennò honda FMX650 per prendere qualcosa di più moderno oppure Yama wr250 per fare il fighetto endurista ;-)
|
Bellina la honda, non la conoscevo!
Ma siamo un millino di troppo come prezzo, anche per la Yamaha... |
L xl 600 rm te gusta?
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk |
bella. La nonna del dominator?
Anche lei ha parafango alto anteriore, ma siccome con parafango basso ce ne sono pochine, questa è una cosa sulla quale inizio a pensare di sorvolare. Se pioverà prenderò lo sputer... C'è una quantità di transalp con chilometraggi assurdi, e prezzi ridicoli, in vendita... mi è sempre piaciuta, devo resistere alla tentazione di comprare l'ennesima moto ragionevole. |
Si, stesso motore rfvc
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |