![]() |
Quote:
perchè non posti un paio di foto giusto per vedere anche il lato estetico? e già che ci siamo a che pressione le tieni? |
Questa mo, è una motoooo!!!! Liquid Cooled pure!!!
https://lh3.googleusercontent.com/4s...=w1035-h776-no https://lh3.googleusercontent.com/Fs...j=w582-h776-no https://lh3.googleusercontent.com/Rw...G=w582-h776-no |
L 'anteriore è bello da vedere, il posteriore sembra più stretto sia di Heidenau che di Pirelli.
|
Quote:
Di solito, fermo come sono, ci mettevo almeno 20 kilometri di brivido puro per cominciare ad usarle. saluti affamati |
Quote:
Io sono noto per aver distrutto due moto nuove, una con un Km e mezzo e l'altra con 25 Km :cool: |
[QUOTE=Viggen;8574237]Questa mo, è una motoooo!!!! Liquid Cooled pure!!!
@Viggen, il tuo è un montaggio casalingo o hai un bravo installatore ? Pensavo di montarle sull' XT660Z che tengo su a Zoldo e non so se portarle su ed andare a Forno da uno che le monta ma non so come lavora. Grazie per ora ;) |
Al distributore Esso di Auronzo, Andrea chiede 15-20 euro solo cerchi o 25-30 con la moto. Lui è bravo e se vuoi penso si possano far recapitare lì le gomme se vuoi comprarle on line.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Qui erano appena montate.....
|
Di certo queste e le Heidenau Scout (con la posteriore quadrata) sono le gomme col primo impatto più strano che abbia mai montato.
Certo che la scolpitura sembra davvero perfetta per le strade sgangherate. Un bel compromesso. Ma la GS1200LC non se le mangerà in un boccone? |
bell'estetica... e su una moto serve anche quella!
mi sa che che per il prossimo inverno... ma prima devo finire le Heidi PS io parlo di estetica e non di prestazioni perchè sono un "fermo"... |
Quote:
Ora si fanno piu' parole e meno Km :lol::lol: Scherzo. Spesso il lavoro e la relativa stanchezza, hanno limitato parecchie occasioni di rivedersi negli ultimi anni, ma contiamo di invertire questa tendenza negativa :) Spero anche io di rivederti presto. Ho passato il saluto ad Arianna. Un abbraccione a tutti voi . federico |
Quote:
E finalmente un'alternativa alle Scorpion, restando su gomme non esageratamente tassellate . federico |
Quote:
Non dico pronte all'uso, ...un po' di prudenza e' meglio mettercela. federico |
Usate per un anno. Nel 11 ci ho fatto il mukken in Basilicata. Buone nel asciutto, tengono bene percapirci mi hanno permesso di teme dietro agli smanettoni si per il gran sasso. Sul bagnato occhio, sul fuori strada valgono poco di più di un anakee 2, anteriore 6000 km, post 3000. A 160 il davanti balla.
Non le rimetto più. Non sono né carme ne pesce. |
Oggi ci ho fatto un 300 km con anche un po' di bosco umido.. Che dire, io mi ci trovo molto bene ma ho paura che durino poco.
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Però diciamolo con le k60 non c'entrano proprio nulla! Le tkc sono stradali, il tassello non si sente nemmeno, c'è giusto per modo di dire!
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |