![]() |
ma i gilet rinfrescanti sotto il giubbotto ultratraforato non lo usate più;);)??
|
Quote:
|
|
quelli da inzuppare sono una ciofeca! l' unico valido ed efficace è questo
|
Credo che se una persona arriva a farsi una domanda del genere è meglio che si accatti una panda con il clima. ..
E in estate è caldo ..... E in inverno è freddo. .. Ed in primavera ed autunno piove La parola maggica è panda.......e costa pure la metà di tante moto ..... |
quello da inzuppare mi ha salvato la vita anche oggi, Val d'Adige e SS434 con 35,5 alla strumentazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
in sardostrada oggi a lrientro ho preso 37,5°...... la RT ripara molto bene quindi tutto sommato si sopporta, ho visto che il mio punto di ebollizione è circa 36,5° indicati... da li, diventa un po' fastidioso, infatti nonostante i 450 km già fatti, a Firenze ho abbandonato l'autostrada e sono andato su per il passo della Colla, 25/26° fino a Marradi... buono...
|
Il caldo del rientro è un po come l'autostrada.a volte inevitabile.
C'è sempre un rovescio della medaglia anche nelle cose belle Come una telecronaca di Piccinini alla finale. Il preambolo al ristorante con una gnocca prima della schiacciata.... Il disfare le valige dopo una vacanza Il mal di testa dopo una divertentissima serata tra amici :D |
il problema sono i giri lunghi. Il giretto relax me lo faccio in bermuda e maglietta, con una obsoleta cosi' ho la giustificazione. Tanto poi ci do dentro lo stesso...
|
Quote:
ordinato oggi.... visto che sono al lavoro:-( |
si Max... ti troverai bene, non rischi di inumidirti come quelli che si inzuppano e con un pieno di acqua guidi due/tre giorni....ma già ci siamo sentiti :-) :-)
|
Nicola,
Sei sempre un passo avanti!!! Inviato dallo star tac |
mitico emmegey
anche x me l'alta montagna rimane l'unico rifugio per le calure estive ! peccato solo che qui non ce ne sono ! |
avevo già seguito l'argomento del giubbotto rinfrescante tempo fa ma poi me ne ero "dimenticato"...
per colpa vostra :lol: stanotte ho ordinato il macna ed il "cap" sottocasco... :arrow: (ovviamente 2 di ognuno.... per me e compagna) |
Quote:
l' anno scorso mi son fatto Imola Modena tornando dal Umbria con 37/38° indumenti tecnici e protezioni....la sconda volta con il macna mi ha aiutato a non colarmi...:) :cool: a me il caldo piace ma, devo essere nelle condizioni giuste! :lol: |
Quote:
|
se piove non va bene, se fa freddo non si va in giro, col buio non si vede bene, ora anche col caldo :rolleyes:
Ieri 400 km di sole curve: tuta, stivali, guanti, casco, paraschiena, guanti pensavo di svenire, brividi di caldo alla cute ma mi son divertito come un bebè :D |
quando si gode per la sofferenza si chiama masochismo....non rientra nella normalità! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |