![]() |
mah, i miei mi obbligavano a usare il casco, io lo lasciavo regolarmente in garage, mi ricordo benissimo l'autostrada fatta con solo dei ray ban a "protezione",
come già scritto, altri tempi e altri cervelli (di diciottenni/ventenni) |
tutto e' relativo e temporale. io ussvo il casco solo in pista da cross, la prima volta che lo misi su strada mi dava senso di claustrofobia, soffocamento e scarsa visuale.
con il kava 900z da teppista si andava rigorosamente con i soli rayban marocchini a specchio...a pensarci ora anche a me vengono i brividi...e indumenti protettivi? in pista da cross sempre, su strada non c'erano nemmeno. |
si faceva, si faceva. Come gli altri, fino al 1985 usavo il casco solo in pista da cross, su strada era un lusso se avevo gli occhiali da sole, spesso niente, e ovviamente niente carene. Due occhi come meloni ....
|
Quando ero ragazzo in estate vedevo arrivare i motociclisti piemontesi ( e non solo) che venivano al mare.
Scendevano da quei tornanti ( che poi avrebbero risalito alla sera) sulle prime maxi moto jappo (a due tempi) torso nudo..senza casco e con l'asciugamano sotto il sedere qualcuno anche con le infradito. Erano uno spettacolo..orrido |
Quote:
|
Se èpperquesto anche l'aria.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Comunque in quell'assurdo posto che sono gli Stati Uniti il casco per i ciclisti è obbligatorio, per i motociclisti solo consigliato!
Nel 2013 e 2014 ho fatto le vacanze là e paradossalmente mi è capitato di vedere solo un motociclista con indosso il casco. ... Ero sulla I-40 tra Memphis e Nashville e guidava una RT1200! L'unica Bmw che ho visto negli Usa, eccetto una GS Adv bialbero a Chicago :rolleyes: Per il resto, tutti con Harley, chiodo e bandana:cool: |
Quote:
ad un certo punto si vede che si lecca i baffi :lol: |
Quote:
|
|
i nostri genitori in auto,che seggiolino usavano per scarrozzarci?
|
a questo je fumano....
|
Vista l'aria che ha incamerato sicuramente ha lasciato la scciiiaaaa :lol:
|
Quando apre la bocca secondo me tira dei scurreggioni da paura...
|
Pirla al quadrato x 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |