![]() |
ve lo do io il multitasking...
venite sullo sterro dove l'ABS dovete averlo nelle dita della mano perchè dovreste azionare contemporaneamente gas, frizione e freno!!!! SEGAIOLI DA ASFALTO!!!! un corso con vigliac e non solo butterete nel cesso l'ABS ma vi accorgerete che i freni frenano pure troppo!!!! |
Quote:
|
Quote:
In off-road sei tu, la moto e basta! Un po' come in pista. Per la strada c'è lo sputerista str@@@, il bambino che corre dietro alla palla, l'automobilista che parla al cellulare.... Tutto un altro film... Poi anche in fuoristrada c'è Mangar80... chiedere a Nemo... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Allora che cxxxo ce l'hai a fare il carotone? comprati una Greeves, che ci vincevano le Valli Bergamasche!! :lol: :lol: |
Quote:
A me basterebbe capire perchè - ma è una mia sensazione, spero di sbagliarmi - chi ha l'ABS lo usa felicemente senza rompere i coglioni a niuno, mentre chi ne è privo deve svillaneggiare chi lo possiede, vantando a gran voce una supposta superiore capacità di guida..... |
Quote:
Dentisti da fango Spray Touratech :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:) |
x muttley
in OFF se vuoi divertirti impari a parzializzare tutta la tua guida sulla base della scarsa aderenza... altrimenti poi guidi come MERLINO... :lol: x ricky infatti ho una TWINGO... ;) senza ABS... e comunque in montagna e sulla neve gran poche auto mi stanno dietro... porcacciaeva stinverno userò il KANGOO 4X4 e mi sa che ha l'abs di serie... :mad: |
Quote:
x willy CONCORDO PIENAMENTE... io mi aspetto sempre il peggio dalle auto che circolano nel traffico... e così sto ben a distanza... |
Quote:
Comunque Mtteo io ERO a distanza di sicurezza ma l'istinto che mi ha portato guardare negli specchi (c'è sempre un Mangar in giro) mi ha portato a perdere preziosi metri... |
in OFF se vai veloce e non conosci il terreno ti trovi una buca.... un salto... una curva.... molle o duro... le foglie e il fango.... e quindi... a meno che non giri in un circuito da cross.... ;)
difatti in off si cade proprio per quello... però se cado mi dico... AZZO CHE PIRLA!!! rialzo la moto e via... |
Gente, qui si fraintende e si insiste sulle questioni di principio.
Se siete d'accordo sul fatto oggettivo ed elementare che se tutti si comportassero in modo civile, prudente e responsabile sulle strade NESSUN DISPOSITIVO DI SICUREZZA entrerebbe in azione...bene. Perchè questa è la sola cosa che ho scritto e sostenuto. Se invece non siete d'accordo parliamone e vediamo di capirne il motivo, ma eviterei i paragoni insensati come quello del dentifricio. |
Quote:
|
Quote:
mi sono trovato in viale umbria o giu' di li' in mezzo all'incrocio col demente che ha inchiodato davanti a me senza motivo... frenato su pave' + binari del tram + pioggia senza alcun problema e senza che l'ABS entrasse in funzione. |
:lol: :!: :lol:
barba in questi post è veramente MITICO!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Panic-stop
E' inutile,anche i grandi MANICI,quando scarica l'ADRENALINA in un panic-stop non riescono a modulare per bene la forza frenante,almeno non sempre...ma come si sa basta tamponare 1 sola volta con la mukka perchè siano dolori(della mukka e del pilota)!
l' ABS serve ECCOME... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |