![]() |
Quote:
|
Ti do licenza per divulgarla.
Eheheeheeh 😆 |
Allora superteso, ...hai fatto un bel giretto con le T30? Responso???
|
io mi trovo bene con le pr4 con il secondo treno sto trovando che sto facendo anche parecchi km diciamo che sono ancori in buone condizioni e ho fatto circa 15000 km
comunque ho gia ordinato il treno nuovo per i viaggi di quest estate ho sempre usato michelin anche sulle altre moto senza avere dei problemi certamente ci saranno anche copertoni migliori ma non mi lamento assolutamente di questi anzi io li consiglierei |
Quindi percepisco il fascino delle francesi :rolleyes:
Je adore le cul des femmes françaises :lol: :lol: :lol: |
No.
Trattamento rinviato a mercoledì. Anche xché oggi 35.5°..... Nix moto é una sofferenza. Mercoledì le montano e mi fanno lavoretti alla coppia conica. La preparo per Todi 😀 |
Primo test con le T30.
Sardostrada e 30Kkm finali di curve toste da Orvieto a Todi fiancheggiato il lago di Corbara. Dunque in sardostrada ottime. Silenziosissime ed assorbono benissimo le asperità ed imperfezioni dell'asfalto rispetto alle BT023. La moto risulta più confortevole migliorando quelle chiaviche di ESA e duolever. Sul misto vedremo meglio domani😊 |
Sinteticamente.... promosse.
Comfort confermato ed anche su fondo non perfetto mai un problema. Non só e nonostante saprò mai sul bagnato, allorché dovesse capitare non fa nessuna differenza per me. Guido sempre com'è se fossi sulle uova 😀 |
Grazie superteso per la tua ottima recensiore.. Io invece sono ritornato da un meccanico.. Che mi hanno consigliato, e fatto provare la moto, finalmente è andato in tangenziale e quando è ritornato mi ha dato ragione.. Dicendomi che gli sembrava di essere sulla adriatica quando c'è vento... Martedì gli porto la moto per cambiare sicuramente cuscinetti ruota anteriore e guardare il sistema duelever ..( Adesso non ho capito bene cosa deve controllare) e provare la moto... Sperem
|
Proprio Superteso ha avuto un problema simile:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=duolever A velocità inferiori però. Quindi aerodinamica o qualcosa a livello di ciclistica. |
Ecco, vedi un po come suggerito da Paolo.
E per tornare alle gomme..... fatta la Colonnetta sul bagnato.... Questa era la mia faccia 😁😎 |
Aggiornamenti...
tanto per info portato martedì la moto dal meccanico, oggi chiamato per sapere... E mi ha dato 2 notizie la 1 è che ha smontato la moto.. Tutto sembra ok La Brutta È quella di non aver trovato il problema va finire che devo tenermi la moto cosi !!!! .... Ora controllano le gomme se x caso sono difettose sperem |
Oggi ritirato la moto dal meccanico ....mi ha detto di provarla ..e poi di fargli sapere ... per adesso ha sostituito solo la gomma anteriore con una mischelin Pilot 2 e cuscinetti della ruota anteriore ....questo pomerigio l'ho provata ed a mio parere è migliorata tantissimo , il difetto non è completamente sparito ma adesso è nella norma un lieve sbacchettamento quando sono in scia di altri mezzi, come dicevo adesso un piccolo sbacchettamento e non più la senzazione di avere le gomme che scivolavano sul terreno. Lunedì la porto per sostituire anche la posteriore ...e stavo pensando che a questo punto di prendere direttamente le Pilot 4 , voi cosa ne pensate ? e' la tanta differenza tra Pilot 2 e 4 come prestazioni e affidabilità?
|
Io non le conosco, ma c'è chi tesse lodi infinite. Con altre moto però.......
Sulla nostra io metterei altro :lol: |
Ha ho dimenticato.... Provato a stare in scia :lol:
S bacchettavo io con la testa pure, ma la moto era inchiodata. |
Sì è quello che ho provato oggi ....fino a qualche giorno fa mi sembrava di scivolare con le gomme .....adesso mi da più la senzazione più affidabilità in strada
grazie per la tua prova |
pilot 2 immagino significhi pilot road 2
e non pilot power 2 che hanno un anteriore piuttosto appuntito, al punto che da nuove sembra di stare in equilibrio su un filo sul posteriore puoi tranquillamente abbinare la sua road 2 ottime gomme, dal comportamento sincero fino all'ultimo km |
Quote:
|
tra le due versioni, non ho idea della differenza che ti facciano sul prezzo, penso sarà nell'ordine max di una trentina di euro
le 2 mi erano piaciute le 4 non le ho mai provate, ma ne parlano bene |
io, giusto o sbagliato che sia, ho sempre montato modelli recenti, non datati,
Z8 INTERACT, BT 23 appena uscite, ora da diversi treni T30, e le prox saranno le nuove T30 EVO; mai avuto problemi di nessun genere. quindi andrei con le PR4 un lampeggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |