![]() |
Ma noooo !!!!
[QUOTE=Drago2;8550785].... ma noi col GS STD siamo figli di un dio minore ?
Noooo, solo dentista !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ma che monotonia.....std vs adv....c'è a chi piace una e a chi piace l'altra....sempre GS rimane....parliamo invece di "gnagna" visto che è iniziata la bella stagione!!!
|
Quotone per la gnagna!
|
Io la gnagna la preferisco STD ... insomma, snella :lol:
Inviato con PalpaLaPatata |
bene, alla fine il thread ha trovato una sua collocazione:
ennesimo confronto tra GS STD e ADV di cui qualcuno cominciava a sentire la mancanza al punto che la fede (sulla bontà della propria scelta) cominciava a vacillare; ennesima conferma della superiorità della prima sulla seconda (cosa che nemmeno chi ha un'ADV come me si sognerebbe mai di mettere in discussione); conferme e celebrazioni a raffica delle virtù e dei pregi del GS; i difetti e le incazzature che si leggono nelle altre pagine del forum sono cadute nell'oblio oppure è opera dei soliti trolls infiltrati :lol: i figli del dio minore (ma anche quelli del dio maggiore) possono tirare un respiro di sollievo, i "20.000 e passa" euro sono stati spesi nel migliore dei modi :lol::lol::lol: (lo dico anche per me, a scanso di equivoci è una battuta con un fondo leggerissimamente ironico :)) |
tu l'hai scritto, io l'ho pensato
e adesso sto meglio ... |
Quote:
|
i 20.000 euro non sono stati spesi affatto nel migliore dei modi, sono stati spesi per soddisfare l'ego personale, per spenderli nel migliore dei modi, con tutto il rispetto ti bastava pendere un V-Storm 650 e saristi andato lo stesso.
per cui hai speso circa 12.000 euro in più solo per cazzeggiare, con cognizione di causa su QDE |
con tutto il rispetto, il V Stronz proprio no dai! :lol:
e poi è troppo piccolino, a me piace grossa :lol::lol::lol: |
..e se uno non avesse la patente C ?? :lol: :lol:
|
io ce l'ho ;)
scendere dall'ADV e salire su un camion non cambia niente, gli ingombri sono quelli :) |
caPoteAM (ma un nick meno astruso no?), cazzeggio per cazzeggio allora non spendo neppure i 13K chiesti per la super V-stronz........., ci dò dentro gratis tanto chi mi controlla??
Eppoi, cavolo, ma c'è un limite anche al peggio, io credo che una soglia minima di dignità ce l'abbiamo (quasi) tutti!:lol: |
Adesso mi aspetto una valanga di insulti da parte dei Suzukisti annidati nei meandri di QdE:rolleyes:
|
che poi si stava parlando di figli dio < e di dio >, cazzo centrano i camion e le suzuky? restiamo in tema che se no data l'importanza del thread ci cazziano di brutto
|
oh lascate stare il mio nick.
poi fatemi cazzeggiare devo far passare il tempo in attesa del derby scusate Suzuky che roba è ? |
Io propongo sempre la gnagna...
|
Qui parliamo di cose ben più alte: ce l'ha più piccolo il Giessista standard o l'adventuroso? Qui sta il problema, altro che gnagna.................
|
ripeto quanto già detto... standard e vecchia... secondo te ho complessi di inferiorità per la misura del cinci? io e Rocco siam fratelli di cucciolata :lol::lol:
|
Ammazza che cucciolata fortunata. Si vede che avete preso tutto il buono voi perché io, purtroppo, di Rocco non son nemmeno parente.......:-o:-o
|
non vi invidio, oserei dire una vita del cazzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |