![]() |
penso non ci sia speranza
anche abbattendolo prima o poi si reincarnerà ... e se rinascesse vigile urbano? |
Piúpprobabile che sia la reincarnazione di un vigile urbano, allora. Il kharma non mente.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Si, inzomma..penitenza per penitenza.
C'è da chiedersi cosa abbiamo da scontare noi.. Uhm... Io qualcosina, ineffetti... Ma mica cosí grave da dover sopportare questo... Eccheccass. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
qualcosina ?
qualcosina ? Boccaccia mia statuti zitta :lol::lol: |
Effettivamente le faccio giocare :lol::lol:
|
Ah. Ecco perchè ridono.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ma una bannatio aeterna non é proprio possibile? Ci aggiungiamo il paletto di frassino? Anzi, due: uno nel cuore e l'altro nel... Via, su, che ci siamo capiti. Secondo me funzionerebbe. Poi alla peggio lo cromiamo anche e lo diamo a quelli del WC...
|
|
Quote:
ci avevamo pensato la Convenzione di Ginevra lo vieta |
una molto molto lunga allora? che so? per i prossimi 30-40 anni. per allora sarò morto ( anche prima) e chissenefrega degli eredi...
oddio, come lasciare qualche fusto di scorie nucleari ai nipoti, ma nessuno è perfetto |
dimentichi la reversibilità...
se ha prole, il DNA non mente unica speranza è l'idraulico speriamo abbia avuto qualche rubinetto gocciolante o la lavatrice con lo scarico otturato |
Bon.
Mi avete convinto. Adesso cerco di farli iscrivere tutti e 3 a QdE. Azzi vostri :lol::lol: |
Chiamo telefono azzurro.
Deciso. |
Potete per cortesia cancellare per Sempre il mio account? Grazie.
Quattro Angy nn li reggo sicuro |
Risposta lenta
Maccome?
E la resilienza? L'eroica opposizione? Lo strenuo baluardo? L'argine di tutti gli argini? .... Ciá....Me ne vado anch'io. C'é in posto da Mod sul Forum di Donna Moderna. E uno su un Forum Kazako di Scambisti Distillatori di Vodka. Credo che accetteró il secondo. Meno pericoloso. .... Anche se devo ancora imparare il Kazako. Appro...Come si traduce esattamente "complimenti alla signora" e "che gradazione ha? " Non vorrei che mi rispondessero "90 gradi , interessa? " e non saprei se riferita alla moglie o alla vodka. Bah. |
No! Hai ragione. È quasi il 24 maggio... Il Piave, il Carso e tutto il resto! Non mollo. E non passerã Angy. Per il bene indissolubile del Gran Visir e del Forum.
Se poi vogliamo buttarla in politica per par condicio ci infilo anche un No pasaran! |
Verba volant, scripta manent.
Piccola preghiera rivolta al Signor Managdalum. Per favore puoi prendere in carico le gentili richieste dei post 55 e 56 ? In attesa di tue decise azioni, un caro saluto. Vostro Angy :lol::lol: |
Tu ami davvero vivere pericolosamente... Va che dopo il 24 maggio c'ê pure il 4 novembre. Ma nn ë mica detto lo festeggi tu...
|
Una prece?
Non precepitiamo gli eventi. Una cosa giusta l'hai scritta e lo riconosco: Finchè non firmo per il Forum Kazako ineffetti sei ancora nostro. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |