![]() |
..sai cosa non mi convince... La sella. Se la guari bene sembra quella di Tex ...
|
Ma Tex Willer o Tex Gore?
|
La mia é verde.... Ovviamente ti quoto:)
Devo solo montare lo scarico MSR :) |
Paolo ktm meglio delle Bmw /lc parlando di moto nuove da 20mila
La r1100 e' la scelta tra moto attuali a basso prezzo ma ad alta resa . |
Con poco di più la Griso... :)
|
Bella la griso l'avevo valutata si non male
|
Filippo le cambi sempre!!! :-)
Come sostanza (motore e componenti vari) sai bene che è un buon prodotto ma a sensazione la terrai 3/4 mesi. Il boxer si gusta meglio se hai un frangivento. |
bella moto,pochi fronzoli.
|
Quoto integralmente il franz, tranne che per il frangivento che in alcune moto in effetti è meglio non ci sia.
Per il resto complimenti, bell'acquisto.:) |
Quote:
http://i61.tinypic.com/24lq26a.jpg |
Soprattutto ha i cerchi di ghisa. Caratteristica irrinunciabile !
|
Quote:
|
IMHO, la piu' bella BMW di sempre, specie con i cerchi a raggi.
Ti invidio un po' |
Bella...io preferisco la 1150 (che ho)
|
bella... semplice e ottima per passeggiate in tranquillità.
Mi sono lasciato scappare una r850r di un amico, ma penso che presto anche io me ne prenderò una... |
Anche per me la 1150 è più bellina e perfetta così com'è, la 1100 pecca molto a mio parere la scelta di quei cerchi, fa molto fine anni '80, stile Rodan a 3 razze da Fiat Uno tamarrata
|
Boh, per me la 1100 con le razze è esteticamente gradevole. Anzi, sarebbero le ruote a raggi a dare l'impressione di una forzatura vintage su un prodotto che, sia stilisticamente sia tecnicamente, vintage non lo è affatto.
I raggi vanno bene sulla Independent, non sulla R. IMHO. |
Largo circa forse è l'unica moto BMW degli a ultimi anni mai avuta quindi sono caduto lì tanto per averne una attuale
Il 1150r già avuto nel 2002 dopo la speed triple, bella moto e ci stava bene anche il passeggero. Il 1200r invece peccava di comodità per il passeggero più aggressiva e più divertente Questo 1100 e' pacioso per passeggiate da pensionato con aria fresca in attesa delle inverno dove torneremo su una carenata E' vero sono un infedele Variare variare variare |
Quote:
|
Che bella!!!
Questa è stata la mia prima e anche seconda moto(e si comprate 2 identiche) poi ho preso la comfort ma non aveva nulla a che vedere con questa Quel cerchio posteriore è stupendo,la comfort non mi ha mai fatto battere il cuore perchè era un collage tra questa e alcuni pezzi del 1150http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9c17f3a953.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |