![]() |
Quote:
|
credo che se si tratta di parlarne ne sappiano mica poco.
|
beh... seppur con una totale differenza di peso e cilindrata....io da ignorante ero partito da una scelta tra 1200gs non adv / ducati mts / mv turismo veloce.
Cavalli, possibilità di fare fuoristrada,tenuta dell usato..... me ne importa poco. Quello che per me è importante è il poter fare turismo a medio/lungo raggio, che sia una bella moto (de gustibus) che sia mediamente affidabile e che sia comoda. Poi tutto il resto è un di più. Ovviamente il fatto di essere una bella moto per me è la prima cosa. Per queste caratteristiche le 3 moto sono paragonabili, in quanto il loro costo è molto ma molto simile. scartata MV - sella alta e impossibilità di mettere top case (echecazzo allora chiamatela weekend veloce) scartata Ducati - bella ma troppo nuovo il motore (affidabilità?? assistenza??). Solo il fatto che l'evento Ducati MTS pubblicizzato ovunque si sia rivelato un pò scarno per mancanza di moto, fa riflettere. Presa BMW - alla fine il motore è affidabile, è una bella moto ed ha capacità di carico di un mulo. Questa è la mia recensione: non sono tecnico meccanico, non sono Bmwuista convinto (arrivo da una tiger explorer, gran moto ma con un pò di difetti)... ma sotto il sedere un pò di km li ho. |
Quote:
1100 GS forever |
Quote:
http://i2.wp.com/therideadvice.com/w...ce-800-003.jpg hanno solo cannato il prezzo :lol: |
Come ha rifatto notare Pikkolo, non c'è il top case, quindi anche per me scartata.
(Non ci ripensavo) GS FOREVER!!! :):):) |
Anche Gabbana non esci mai senza il suo BeautY case eheheheheh!
1100 GS forever |
Va che bello ahahah!
E ci sono anche le valigie in pendant eheheheh! http://imalbum.aufeminin.com/album/D..._H123935_L.jpg 1100 GS forever |
A mio avviso le moto con il top case non si possono guardare. Anche sulla multi non l'ho mai montato. Con due borse laterali ed una softbag si sta in giro un mese belli comodi...(vero che il passeggero lo lascio a casa...)
|
Quote:
|
Comunque bella ..................e molto .
http://media.motorbox.com/data/conte...2dee701050.jpg http://www.motoplanete.com/mv-agusta...e-lusso//1.jpg |
tra le enduro stradali é arrivato il bello. é l`unica bella che é senza becco!! e non é poco. Chiaramente bella significa Italiana. Fortunatamente si riesce ancora a fare la differenza tra tutti gli altri. Grande MV!!!! a parte la rivale me le metterei tutte in salotto.
|
Ahi,ahi,
Comincia a piacermi... Devo vederla meglio Ciao Bim |
E' praticamente il vecchio disegno della F4 adattato ad una cross-road, non ci trovo nulla di originale anzi, troppo vista e rivista con tutte le altre loro creazioni...
|
Beh! mi viene da dire per fortuna che non hanno cambiato.....visti i risultati estetici hanno fatto benissimo!
Una cosa bella non ha necessariamente bisogno di essere anche originale.....sono le brutte che devono esserlo per forza! 1100 GS forever |
Kadosh e quale sarebbe una moto con linee originali secondo te??? Che sia almeno guardabile?
|
poco originale con quella coda? :confused:comunque l'estetica fa a botte con la funzionalità...il bauletto mi viene da dire che è ospite indesiderato su questa moto
|
secondo me siamo arrivati al punto che il confronto tra aquiloni e aquilotti debba essere spostato sulle peculiarità.
Assodato che tutti passano i 180 che nessuno poi fa mai, la reale superiorità dove la misuriamo? Non resta che verificare quale permette di staccare + tardi e/o percorrere + velocemente qualsiasi tipo di curva e/o invertire + rapidamente l'inclinzione. Cioè il tempo sul giro. Altrimenti continuate a parlare di luci a led, e bauletti. |
Non sono queste le moto giudicabili tramite quei parametri.non credi?
Allora perché pomparle a millemila cv?mi risponderesti.... Boh. Però è davvero bella. Imho la più bella tra le crossover. Per Xover intendo quelle con ruote 17"/17" Costicchia però..... |
secondo te si prende una moto come quella per andare in giro a codice?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |