![]() |
Staffetta sugno :lol:
|
Quote:
Un rischio inutile, comunque. |
Quote:
Fuorissimo! |
Quanto mi piace quella strada. Coi tornanti in sasso.
Meglio a salire, più divertente. |
sasso?
intendi la Madonna del Sasso? se ti becco lì ti faccio nero peggio di un fascista :lol: |
Ma perche un rischio?
Mi sembra di aver letto che entra Dentro la corsia, che andava giù bene e pulito. Quello che per qualcuno è un limite, per un altro non lo è, riesce a spostare il suo limite di sicurezza in un punto dove qualcu'altro lo definisce rischioso....Non sò se sono stato chiaro... |
Quote:
|
Okkey 👍☺ .
|
ohi ragazzi,
non è bello augurare ste cose :confused: |
Si.
Ragazzi, siete veramente di una pesantezza incredibile. Oltretutto, uno va sempre in moto conoscendo i rischi e andando con il cervello collegato, ma avendo perso una persona cara su due ruote tanti anni fa, leggere commenti del genere lo considero veramente una cosa pessima. Sopratutto in un post dal tono scherzoso, come questo aperto da sartandrea. |
...la faccio spesso anch'io quella strada e mi è capitato più di una volta di essere sverniciato (alla grande) da dei fenomeni su naked o sportive...
tu puoi usare la testa finche vuoi, ma se uno arriva lungo e allarga proprio mentre dalla parte opposta arrivi tu, succede quello che è successo sabato scorso e che Superteso ha prontamente proposto... purtoppo è un problema comune a tutte le strade di montagna....ma d'altronde per andare in rettilineo si sta a casa sul divano... |
Quote:
|
quindi PX200 vs 1290SAdv vince la ktm, sappiatelo.
|
Ogni anno si ripropone la solita discussione: per molti, chi va più forte di quello che LORO sarebbero capaci è un pazzo incosciente. Stop.
Er-minio poco più indietro riproponeva la teoria della relatività applicata all'argomento, ma vedo che non è stato apprezzato. Peccato... :-o |
non esattamente,
MT03 vs 1290 SuperDuke, nel misto stretto.... la prova provata del paracarro :sad5: |
A me comunque non sembra difficile .......se uno va più forte invece di ostacolarlo fatelo passare in rettilineo, altrimenti poi lo costringete a fare lo staccatone in esterno per passarvi. .... ....
Non li sopporto proprio quelli che scatenano 200cv in rettilineo e poi si rivettano a centro curva...... |
apprezzabile l'onestà del superdukista di girarti attorno dal di fuori.
|
x pippo
ehmmm, sono io quello col MT03 con 45 cavallucci ed ero pure in due il tipo arancione manco lo visto arrivare.... semplicemente mi ricordavo di quella bella curva a dx (ci passo poche volte da lì), pensai ....mo faccio il figo facendo strizzare mia moglie (ogni tanto mi diverto nel farlo)... imposto la curva, piegone della madonna, mia moglie tutta strizzata..... e Zac! in un secondo realizzi che sei un paracarro :mad: è andata così......fanbrodo lui e la sua caccatiemme |
Quote:
Arriva dall'altra parte uno che la taglia un po' e pac.....:( Oppure Sartandrea non se ne accorge ed allarga dentro la sua corsia e pac....:( Una SuperDuke può anche aspettare un attimo per passare una MT03, con tutto il rispetto... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |