![]() |
nessuno ha ma i montato le Dunlop.......
|
post # 10 di questo thread....
e questo altro ...sempre paolo e monia... ma non mi sembra entusiasta |
Penso che al momento, per le caratteristiche della moto e per il comportamento delle gomme a "consumo avanzato", la migliore scelta per il K6 siano le Bridgestone T30 GT...
|
con il GT ho usato Z8 M/O, PR4 GT e T30 GT e in effetti ho prediletto queste ultime
|
Sono molto contento delle PR4 GT.
Danno sensazione di sicurezza maggiore, le sento ben aggrappate a terra. Sono molto rotonde , vanno in piega e tengono la curva che è una bellezza... Ancora non testate sul bagnato...:) |
32000 km percorsi in meno di un anno e per il momento trovo molto equilibrate le Pirelli Anget GT specifica A anteriore e posteriore che ho rimontato questa mattina.
Su questa mi mancano di provare le Michelin e le Bridgestone (queste ultime mai montate in nessuna moto da me posseduta........) |
Con le bridgestone di primo equipaggiamento ho fatto ben 3900 km (anteriore):(
|
Si vede che la tua è a trazione anteriore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In effetti l"anteriore è sempre più consumata...
|
esprimo una valutazone sintetica e molto generalista:
PIRELLI per me è una gomma rotonda e lenta... ritengo possa rendere meno agile la moto; MICHELIN non mi hanno mai dato feeling su nessuna moto, mi sembravano saponette. DUNLOP potrebbero essere una opzione ma ci ho sempre fatto poca strada. CONTINENTAL, quelle che ho provato erano eccellenti... potrei provarle. METZELER: sono la mia gomma... sempre perfette con un giusto rapporto tra efficenza e durata... giustamente appuntite... gomme abbastanza agili. Quindi penso che le mie prossime gomme saranno METZELER o, come seconda opzione CONTINENTAL. |
Mannaggia alle gomme e alle sensazioni che ci trasmettono! Pensa che io, invece, dopo aver provato il K6 con le Z8 avevo deciso di rinunciare all'acquisto...:mad:
Meno male che poi le Bridgestone mi hanno fatto cambiare idea! :D |
Ste... ognuno ha le sue...
In ogni caso anch'io l' avevo provata con Z8 CONSUMATE MALE ed era difficile da guidare, molto piu' difficile poi che con le stesse gomme consumate bene da me.. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |