![]() |
Quote:
l'ho pagata per full e non mi hanno messo l'overdrive :mumum: |
Nella valigia vario più piccola ci sta un casco apribile o integrale?
___________________________________ EX TANTE MOTO ORA R1200RT MY2010 |
Con il meccanismo di allargamento dello spazio mi sembra di sì.
|
Quote:
Nel GS full non è incluso il cambio automatico. Se installi quello è compreso l'overdrive... Non si finisce mai di imparare, vero??!!;);) |
Quote:
|
no, niente integrali nella vario piccola.
al massimo nel top case, se lo allarghi. ma questo vale anche per la vario grande... |
allora ricordavo bene, grazie per la conferma Piero ;)
|
Scusate ma c'è un video di presentazione della GS con le Vario, in cui il tester apre la Vario di sx, la allarga e ci mette il suo integrale dentro chiudendola.
Più esplicativo di così. |
la vario di sx è quella grande, infatti...
|
esattissimo Kadosh
ma la vario di sinistra qual'è? quella piccola o quella grande? lo scarico da che parte ce l'hai sulla tua? scusa, ti ha già risposto Piero |
Eppure pare che entri nella prova empirica che ho fatto con quella di dx.
https://vimeo.com/126283736 Inviato dal perno motore... |
voglia di cambiare
Guarda che quella borsa è la SX, se guardi bene il filmato si vede il supporto, tale supporto si aggancia vicino alla pedivella passeggero, la borsa per agganciarla la devi ruotare di 180 gradi, quindi la borsa e la SX.
|
Azzzz....potresti aver ragione, eppure ero convinto di averle riposte secondo il verso corretto...me misero, me meschino...
|
Ma ZP, il video l'hai fatto tu, no?
Quella valigia aveva o no lo svaso per la marmitta? |
voglia di cambiare
A prescindere lo svaso, che sembra che non ci sia, l'aggancio si vede in basso, quindi per agganciarla devi ruotarla, quindi è la SX senso marcia., in quanto l'apertura della valigia, DEVE😊 essere verso l'esterno.....
ZK......Hanno ragione, quando dicono che SIAMO da BAR! |
Ho preso la prima che è uscita fuori (se vedeste dove l'avevo infossata capireste), quindi accontentatevi che ne sia uscita una PDD!! Con poca luce non ho messo la mano a controllare lo svaso, si vede che non siete romani e non conoscete la storia della Bocca della Verità :lol:
|
ma roba da matti :mad::mad::mad:
|
e vabbè, ma allora facciamoci del male da soli!:mad::mad:
|
:mad::mad::mad:
|
E su quelle in alluminio?Mi sembra che siano più capienti.
__________________________ EX TANTE MOTO ORA R1200RT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |