![]() |
Quindi Angy non ha ancora visto il suo nuovo status...?
|
Letto solo ora. ...........ribaltato :D
TapaUluli-TopaUlula |
Deve ancora vedere
Dopo che ha visto, capire Poi studiare come farsi ancora più male Il secondo passaggio è quello più difficile per lui Sul terzo, invece, ha un talento naturale |
Ziokan cosa mi sono perso.
C'è la moviola? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Il Sommo nella sua Rotonda Perfezione in un solo gesto ha indicato una nuova dimensione della Angytudine.
Stupore, ammirazione e devota gratitudine. E un roftl corpo 120 come epilogo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Adesso parte il secondo capitolo della Angyeide.
Attendiamo fiduciosi il tormentone piagnucoloso per tornare C1 . Segnarsi qui per aiutarlo a perdere la verginità. Tutti in fila da bravi e non spingete, che sennó è un attimo sbagliare mira. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Con lui sbagliare mira è impossibile: dove becchi è contento
Diciamo che ha il dono della versatilità |
Quote:
Buongiorno anche attè, mio buon amico dalla peculiare vocazione masochista. Ma chissono io per giudicare questa incontrollabile tensione autolesionistica? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Dispiace se chiedo cortesemente di essere avvisato con sms quando il nostro illibato eroe torna onlain?
Non vorrei perdermelo. Intanto attivo l'opzione MyQdE per registrare e rivederselo con calma. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
A te va MyQdE?
A me sono alcuni giorni che da problemi. Pensavo di avere registrato le evoluzioni di Angy, invece mi sono ritrovato un documentario sul bondage e la sottomissione |
Azz e pensare che avevo fatto tanto per diventare Mukkista doc :mad::mad:
Verginello come un C1 Triplo Rotf |
Diciamo che hai fatto tanto (di tutto?) per diventare tante cose ...
|
Certo che se un giorno dovessi avere la necessita` di dover fare la voce grossa,
con questo sottonick ................:lol::lol: |
Quote:
Personalmente non ci credo, ma ne ho sentito parlare :confused: |
Quote:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6eb863bc9b.jpg Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Beh,magari potrei provare a fare la vocina grossa :lol::lol:
|
|
Raga. Tuttoapposto.
Gli ho trovato l'avatar. Direi che comunque cistàtutto. http://www.mytinyphone.com/uploads/u...avo/354042.jpg Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Vocina grossa .......
Diciamo un fil di vocina :lol::lol: |
Attendo con trepidazione l'evolversi della situazione... La mia ovviamente, improntata come ha sagacemente notato PKW al piú sfrenato masochismo...
Sii rapido e pietoso, ti prego... Che ne sarã di Angy francamente me ne infischio (cit. Via col vento) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |