![]() |
Moto 3 non infuocata come sempre. Vince kent davanti a Quartararo... 15 anni !!
Bastianini quarto. Chiazze di umido in alcune curve, un sacco di scivolate. |
Quote:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=fScRxLljNng[/YT] |
Il tempo pare migliorato. In Moto 2 bella vittoria di Sam Lowes, se la meritava, quinto Morbidelli
|
Minchia Marquez!
Hanno appena fatto vedere la sua staccata con retrotreno sollevato e moto inclinata con curva già impostata... questo lo ha fatto puntare subito alla curva: fenomeno!!!! :!::!::!: |
Partenza rinviata per la Motogp, sembra ci sia bagnato solo in una curva
|
...Ma non potevano vederla prima quest'acqua che "filtra" dal ponte sopra la curva 3?
Mah! Stì Ammericani!!! :lol::lol::lol::lol: |
La livrea più bella è quella della Suzuki.
|
MotoGP Austin
A vedere Valentino dopo tutti questi anni, come guida ancora ,io mi commuovo .
|
Entro in silenzio stampa. Aspetto differita. Passo e chiudo
TapaUluli-TopaUlula |
Azz il Dovi senza benzina appena dopo l'arrivo. E se non sbaglio pure Iannone.
|
Ma quindi???
|
Com'è andata??
|
Bene le DucAudi, ma il Dovi è rimasto senza benza dopo 700m dall'arrivo ... quando gareggiano al pari degli altri???
|
Solo a me questo circuito fa pena? Comunque gara poco esaltante, con Marquez tornato ai suoi livelli
|
Quote:
|
Il circuito a me piace. Due italiani sul podio e questo mi piace. Il ragazzino è veramente un fenomeno e mi piace.
|
Quote:
Marquez dovi vale |
No già qui avevano due litri in meno, 22 da 24 di prima. Gli altri ne hanno 20. Anche a me non piace sta pista, c'è quel pezzo di misto seghettato che spezza il ritmo poi ripartenze e rettilinei infiniti. Un pò insipida.
Marquez Dovi Rossi Lorenzo Iannone Smith Bellissima gare del Dovi... adesso sono in testa al mondiale due italiani, da quanti secoli non succedeva? Rossi 41, Dovi 40, Marquez 36 |
Quote:
http://www.gpone.com/2015033116410/L...o-benzina.html |
Avevo sentito che avevano ridotto il numero di litri e credevo che con questo fossero allineati agli altri... mi sbagliavo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |