![]() |
il fatto è che, specie di questi tempi, per strada è meglio stare tranquillini e cercare di non replicare alle prepotenze... lo so, è difficilissimo a volte, lo dico prima di tutto a me stesso che non sopporto furbi e prepotenti, ma davvero non ne vale la pena.
|
si chiama educazione, ce n'e' poca in Italia.
|
Quote:
|
https://youtu.be/ZBQhW2OjKwk
Lasciate strada e lasciate perdere,si sa mai... |
personalmente, in una colonna marciante fuori autostrada, tutti in fila a 60 (velocita per me urticante) se ho dietro il classico carognone attaccato al paraurti che vuole passare per forza, solitamente chiudo il gas e perdo altri 10 kmh. Cosi mi passa e non mi rompe piu i cojoni. Bello poi quando il tizio esagitato guida la classica merdomobile asfittica con gli xeno cinesi e non riesce a superarti perche ha bisogno di 300 metri lo stesso per fare un sorpasso.. però non gli accelero mai in faccia MENTRE ci prova perche è un po da canaglie. Diversi sono quelli che sfilano una coda di macchine salvo all'ultimo avere la pretesa di infilarsi nuovamente perche devono svoltare o si ritrovano nella corsia sbagliata: quelli non li sopporto, non li faccio passare MAI a costo della carrozzeria e per quanto mi riguarda possono morire disidratati li dove si trovano per i prossimi 20anni
|
Mi sorge un dubbio: saro' (un po') stronzo?
Ho visto il filmato di Fil, da noi ci stiamo arrivando a grandi passi, nelle scuole non esiste più educazione civica e stradale.
Ps ZK gli ultimi due mi son "piaciuti" |
Ocio a fare i giustizieri ;)
|
Non saprei.
La prossima volta chiedo al mio autista come si regola lui in situazioni del genere. |
Sarà mica che chi più chi meno siamo un popolo di......stronzi?
|
Quote:
standing ovation!! :D:D:D:D:D |
Io sono stronzissimo. Peggio di Gary.
|
Quote:
|
Se avete il classico rompicoglioni che vi vuole mettere paura e vi si incolla in scia a 30 cme dal Vs deretano, accendetegli all'improvviso i retronebbia e guardate nel retrovisore, spesso c'è da divertirsi........che stronzo, lui ed......io!
|
Quote:
state tutti più vicini, se possibile attaccati al culo di quelli davanti, specialmente dove c'è una confluenza di due file in una, o in prossimità di un semaforo con subito prima delle intersezioni laterali, formando una bella fila continua ed indissolubile. che il traffico fluisce meglio. :cool: |
Certo che anche quel cavolo di codice della strada potrebbe mettere una distanza minima da non oltrepassare mai a macchine ferme in fila.
1100 GS forever |
Quote:
Personalmente, la parola stronzo è un insieme di cose, maleducato, cafone, ignorante (nel senso letterale), burino, incivile e rozzo. |
Quote:
Quanto al "proporzionata alla velocità", sei tu che hai parlato di "pochi metri" e dei 10 che allungano la coda di km.... come ricordato, già " solo" ai 50 km/h del centro urbano si dovrebbe stare a circa 15 metri ;) |
Io faccio sempre passare tutti, che cazzo me ne frega, che vadono, che corrano pure! Proprio ieri mattina alle 5 con il limite dei 50 uno stronzo mi lampeggia, mi faccio un po' da parte per farlo passare e 100 MT più' avanti appare una paletta! Che goduria...... I punti che se ne vanno!se c'è' il limite deve essere rispettato e ancora di più' in paese.
|
Quote:
esatto!!! :D:D |
gli idioti è meglio toglierseli dai coglioni il più in fretta possibile.....se devono far danni che lo facciano pure con altri.
Chi vuole passare ad ogni costo, lo agevolo il più possibile, rallento e magari mi tiro anche da parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |