![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grassie :) |
Quote:
|
boh .... a meno che tu non abbia un'orda mongola di gatti che ti dormono sulla moto a me sembrano TROPPI TROPPI TROPPI sti' graffi....e pure se fosse sono TROPPO TROPPO TROPPO vicini e regolari.... e poi da gattaro ti dico che mai un gatto si farebbe le unghie su una cosa liscia come il serbatoio... la sella ci sta' tutta.. se avessero preso di mira ilserbatoio quanto la sella, tu la sella ora non la avresti piu'...
Secondo me, anche se fondamentalmente e'/sono amorevolmente stronzo/i, il gatto/gatti per il serbatoio sono senza colpe. Hai pensato all'opzione "telecamera nascosta? ...perche' la carta vetrata circa 1000 li fa' propriouguali a quelli in foto....:scratch: |
se si lucida si assottiglia il trasparente, il risultato viene molto bene, ma se hai la certezza che dopo te lo graffiano ancora dopo 2-3 volte ....a quel punto non so se val la pena, oppure tenerselo cosi' e dargli una lucidata solo quando la venderai.
|
Grassie per i consigli ... :)
in effetti ho cominciato a dubitare dei gatti quando ho rivisti i graffi, insieme a voi, con occhio critico ... forse è carta abrasiva forse no ... cmq ... ho capito che è da far fare ad un professionista |
per evitare che gatti dormano sulla sella o ci salgano sopra io ho fatto così per farli desistere :
tavoletta di legno e ci pianti dentro a caso un po di chiedi che sporgano all'esterno dall'altra parte poi la metti sulla sella ( non dalla parte dei chiodi ) il gatto che furbo la guarda capisce e non ci sale. lo stesso per il serbatoio. acquisti in ferramenta spazzole per saldatore quelle con fil di ferro che sporge , per togliere le scorie di saldatura e le fissi con colla a caldo o biadesivo tutela o straccio un po grosso e le metti sul serbatoio a mo di bisacce . problema risolto |
Come detto carozziere la riporti a nuovo e poi armati :gib:, mettiti comodo prima o poi qualcuno arriva e poi gli fai la fatturina ;) :hmph::toothy2:
|
Quote:
Quoto l'ipotesi dolosa con carta vetrata... |
Guarda per i gatti è sufficiente ricoprire serbatoio e sella con la carta di alluminio,il domopack per capirci... il rumore della carta li fa desistere quando salgono...poi la ripieghi per bene e la riutilizzi...
Io ho salvato la poltrona in pelle in salotto con questo sistema... Samsung NOTE4 |
Quote:
|
Quote:
|
Il domopack lo mettevo quando non ero in casa...
Se stavo in appartamento il gatto non si azzardava...:cool::cool: |
Ma che gatti sono? Io ne ho 4 e sulla moto non vanno...forse perché è una jap e sono gatti raffinati :lol:
|
Io saprei cosa fare ...ma se lo dico faccio la fine di Bigazzi :D
BMW R1150 GS |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |