![]() |
L'ultima cosa da fare e' proprio chiedere consigli, hai avuto tante moto e fatti tantissimi chilometri forza tu sai benissimo quello che vuoi, una nuova esperienza benissimo continuare la tradizione GS e perché no, io ho avuto la bialbero e poi sono passato alla Multistrada, momenti in cui rimpiango la GS altri che mi gaso con la Multi, cose diverse molto diverse, delle jap non so nulla se non che imbattibili per prezzo e affidabilità, ultimamente ho provato sia la nuova Multi sia la nuova GS, a pelle ricompererei la GS, parlo per me naturalmente.
|
Mariantonio,
grazie per il tuo contributo che comunque risulta essere preziosissimo come tutti quelli ricevuti. Sono troppi anni che non posseggo una Jap (qualità affidabilità prezzo) ed ho voglia di quello. Massimo |
Mariantonio hai fatto un pippone sui consigli ma alla fine hai fatto come tutti noi......hai detto la tua!!:lol::lol:
Che male c'è a chiedere,magari alcuni difetti o pregi le riviste non li scrivono o magari la tua piccola prova non li evidenzia! Io invece voglio sempre consigli,poi faccio ciò che voglio. |
Più che consigli, Massimo vuole la classica spintarella emotiva :lol:
Bene, vai di ST, senza problemi. Affidabilità al 110%. In 20000km, solo benzina. Mamba, quanti km ha la tua? Centralina Diapason? Scusate l'OT |
Quote:
Sembra di girare perennemente con un Akra senza dbkiller |
Dab lo so che ho ragione,io ho la ST ma ho tanti amici motodotati e di moto ne provo tante.Il rumore insieme alla voglia di provare altro è stato uno dei motivi per i quali lo scorso anno ho scartato il GS LC.
La mia ST è una ZE,quindi quella col motore rivisto e ritoccato,non ha bisogno di centralina,adesso ho quasi 10mila km e diventa sempre più gustosa,sembra si stia slegando.La marcia che mi piace di più in assoluto è la 4^,basta essere a 3500,giri e parte a scheggia,divertentissima nelle rotonde un pò larghe! Su questo grafico vedi il confrono tra il motore del vecchio Z e quello della ZE, come puoi notare va ben oltre i 112 cavalli dichiarati. Mi piacerebbe solo mettergli l'Akrapovic. |
Quote:
....condizione da pregiudicarne poi l'acquisto mi sembra proprio una ca...ta !....:( |
Essere sordi è una condizione irrinunciabile per l'acquisto del GS LC.;)
Magari stai perdendo l'udito su quella frequenza proprio per l'utilizzo,sai com'è con i suoni,cumulabili e irreversibili,come le radiazioni ed dopo 10 anni....chissà... Resta comunque il brutto vizio di definire cagate le scelte altrui. |
...@mamba...
....a parte che ca...ta sta per cazzata e non cagata :lol: ( vedi il numero puntini ), non è un termine che ho usato per essere offensivo ! Assolutamente non è nel mio stile ! Anzi mi scuso se è stato frainteso.:!: .....e comunque era riferito al fatto di ritenere eccessivo da parte mia pregiudicare l'acquisto per questa condizione ( rumorosità della moto ).....;) |
Quote:
Condivido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Okay Nestor,però se uno prova fastidio io lo ritengo sufficiente.
E' come il calore sul KTM....non a tutti importuna ma molti ne fanno un grosso problema......dipende dalla percezione dei sensi,no? |
Oggi come oggi vedrei bene il Superadventure o la MTS... credo che di meglio non ci sia. Poi bisogna capire anche quanto si vuole spendere...
|
Quote:
Il meno possibile avendo un buon medio (non inteso come dito....)!! |
Sai... io ho sempre preso moto usate tranne l' ultima e... mi sono accorto che per me è sbagliato. Meglio sfruttare moto di uno o due anni magari dismesse da quelli che .... quando cambiano una vite cambiano moto oppure quelli che sbagliano la scelta staccando il cervello ed ascoltando solo il cuore. Ultimamente poi, purtroppo, si è aperto il mercato di quelli che prima potevano e adesso devono rinunciare. Se cerchi e sai scegliere trovi mezzi stratosferici a prezzi che potrebbero risultare sostenibili. Pensa ad esempio quanti cambieranno il superadventure 1190 con il nuovo 1290... quelle sono le moto da cacciare.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Versys 1000 nuova. Spendi giusto, hai tanto di tutto. Gran motore, affidabilità top, ottimissime prestazioni, buona protezione comodissima e prezzo allettante. Ci fai di tutto, dalla sparata in montagna alla traversata di 1000 km in un giorno, in coppia o solo. Ad oggi, è la migliore con rapporto qualità/quello che offre/prezzo. Poche storie. Oggi ho rivisto la tracer, proprio a fianco della sorella minore mt09.... Che dire...una motina. Non la comprerei mai. Non metto in dubbio perà che possa andare davvero bene. Poi di moto ce ne è tantissime e di tutti i prezzi...ma la Versys, con quel motore li.....Il 4 in linea Kawa...... E' Super...poco da dire.... Non so se hai mai sentito cantare quel motore li con un Akra....:prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::d runken::drunken::drunken::wav: |
Sai cos' è che preferisco l' anteriore da 19... Però non mi dispiace
Il Kawa z1000 l' ho avuto nel 2003... GRANDE MOTO. |
V-strom 1000 provata?
Inviato dal mio LG-D855 |
No,
non l' ho provata ma non mi trasmette nulla... |
Quote:
|
Explorer 1200 ? Provala ...........
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |