![]() |
Lupacchiotto non perdo di vista la tua Road King...più avanti ti devo parlare!:-p
|
Bella moto!!
|
Gracias Senior!!
Va anche molto bene! |
Mamba sai se nella ZE hanno alzato le pedane da terra rispetto alla Z?
|
No, non so,ma di sicuro io non le struscio!!:lol:
A me piacciono0 queste perché guido sulle punte e mi piace stare con la gamba chiusa come su una sportiva.......io la vedo molto alta da terra. Comunque non dovrei dirti nulla perché hai rimosso la XT dalla tua firma!:lol: Senti nostalgia? |
Nostalgia no... Ma esteticamente la ST mi fa impazzire...Poi la tua è da sbavo, e a questo prezzo è da comprare subito!
|
Nooo,adesso la vendo per meno e col tagliando fatto.....ma se non chiama nessuno è meglio.
|
Quote:
Un UP per Mamba e la sua ZE che da ex possessore (first edition) non posso far altro che dire: ottimo mezzo, super affidabile e molto ben fatta. :D |
Managdalum mi aggiorneresti cortesemente il prezzo a 11000 euri?
Grazie. |
certamente !
|
Bella mamba... Up
K25 '05 alpine white |
Grazie,ne approfitto per correggere i km che adesso sono 11300.
|
mandato MP
|
Letto Frinz,ci sentiamo per telefono,
grazie. |
Un up......così faccio scalare dii una posizione la moto di Brontolo!!:lol:
|
mamba, hai mp....
|
Un up con Caronte......nel prezzo sono comprese un paio di scarpine nuove Dunlop Trailsmart.
|
Ancora un piccolo up......dai che anche la ST ha la fasatura a 270° come la nuova Africa Twin!!:D:D:lol:
|
Mamba, sentiamoci in privato...sto cercando una moto per mia moglie e la ST è in lista ;) Così mi puoi fare una offerta irrinunciabile :D
Lamps! |
Ma ci possiamo anche incontrare per fargliela provare,tanto mi sa che siamo vicini,vengo dalle parti di Conegliano e mi offrite un prosecchino!!:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |