![]() |
Grazie mille
|
de nada....
|
oggi in un tratto di strada disintegrato ho messo in confort le sospensioni (io di solito vado in normal con pilota + bagagli) e dopo l'aggiornamento mi è sembrata meno "molle" rispetto a prima....infatti non lo usavo mai, qualcuno ha notato la differenza o è una mia impressione?
|
Quote:
@TiMax: perché non posti una foto dei tuoi blocchetti? Così verifichiamo le differenze (estetiche) rispetto a quelli appena sostituiti, almeno siamo sicuri che siano serie diverse... |
Anch io ritirato la moto dopo aggiornamento... a parte la N grossa verde mi sembra cambiato il carattere del motore e non poco... la sensazione è che sia un bel po piu aggressiva...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Come la N verde??? ma non c'era da un bel pezzo?'???
|
La N di sinistra non quella piccola sopra...
La N verde ce l'ho da ottobre. Ora sembra ci sia un altro aggiornamento. Se non lo facevo ad ottobre avrei la N verde solo ora con l'ultimo aggiornamento.
|
Quote:
|
Si vede che la mia non ce l aveva...la mia era bianca. D altronde io ho preso a dicembre 2013 una moto prodotta a luglio 2012... my 2013... mica potevo pretendere che fosse ANCHE aggiornata... suvvia!
.. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
ma non avevi mai fatto tagliandi? di solito il conce l'attacca alla colonnina di controllo e in automatico viene aggiornato il sistema...
|
Certo... quello dei 1000 a maggio 2014... poi ora... si vede che non avevano avuto tempo... pazienza!
L'aggiornamento che faceva diventare la N verde, di fine novembre 2013, non era una scelta, ma obbligatoria per il concessionario essendo un preciso richiamo di Bmw per motivi di sicurezza. Ma da chi ti servi? Cambia concessionario. Ma mi sembrava che l'argomento lo avessimo già affrontato a suo tempo, ma vedo senza risultati. Meglio tardi che mai.
|
Quote:
Per quanto riguarda l'alimentazione, la sostanza delle cose è che hanno ingrassato la carburazione, migliorando l'elasticità (non che la cosa servisse particolarmente) e rendendo più piena l'erogazione in basso. Ovviamente, una carburazione più grassa non può che far bene ai motori, oggi eccessivamente castrati in tal senso, prevenendo anche eventuali potenziali problemi. Il risultato è una maggiore fluidità generale, maggiore prontezza e (evviva!) una migliore modulabilità dell'acceleratore in modalità dynamic, in particolare nelle partenze da fermo. Il rovescio della medaglia (si fa per dire) è che è aumentata anche la rumorosità allo scarico, in particolare quando si apre il gas in uscita di curva utilizzando le marce alte a regimi bassi: gli scoppi più "potenti" determinano un suono meno metallico e decisamente più corposo (te ne accorgi anche quando l'accendi da fermo). Per il resto non mi sembra di aver avvertito cambiamenti... |
ok come l'avevo sentita io...e in dynamic più svelta....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |